VespaForever pubblicizza la tua azienda ricambi Vespa sul nostro forum

Presentazione al forum

Area riservata ai messaggi di presentazione degli iscritti al Forum VespaForever

Moderatori: JasonPX, DoubleG, 150, andre45wasp, Gianluca, Moderatori

Stefano 77
utente
utente
Messaggi: 3
Iscritto il: 30/10/2022, 9:09
LocalitĂ : Monterotondo (RM)

Presentazione al forum

Messaggioda Stefano 77 » 02/11/2022, 16:00

Scusate non avevo capito bene come funziona e giĂ  ho posto un mio quesito,comunque mi presento,Stefano da Monterotondo (RM)classe '77 il mio primo mezzo "ufficiale" 50cc uno "Specialino",come si chiama dalle mie parti, acquistato usato nel '92 dopo aver lavorato la stagione estiva,140 Malossi,carburatore 28 allargato,rapporti 27 dritti in alluminio,albero motore alleggerito e cuscinetti Polini,il tutto montato da un noto elaboratore di zona...una trappola
:big_smile:

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
Gianluca
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 604
Iscritto il: 23/01/2015, 16:31
LocalitĂ : Porto Garibaldi (FE)
Contatta:

Re: Presentazione al forum

Messaggioda Gianluca » 02/11/2022, 18:36

Ciao Stefano,
mica male come inizio uno specialino così "mansueto"
Benvenuto sul forum :264
e chi non Vespa in compagnia..
Aiuta Vespaforer con una donazione..https://www.vespaforever.net/donazioni.htm
Immagine
Grazie
Gianluca
http://www.facebook.com/gianlucamari123

  • Spazio pubblicitario
DoubleG
moderatori globali
moderatori globali
Messaggi: 276
Iscritto il: 26/09/2022, 8:15
LocalitĂ : Bassa veronese

Re: Presentazione al forum

Messaggioda DoubleG » 02/11/2022, 19:35

Benvenuto
GG

  • Spazio pubblicitario
Stefano 77
utente
utente
Messaggi: 3
Iscritto il: 30/10/2022, 9:09
LocalitĂ : Monterotondo (RM)

Re: Presentazione al forum

Messaggioda Stefano 77 » 05/11/2022, 21:20

Gianluca ha scritto:Ciao Stefano,
mica male come inizio uno specialino così "mansueto"
Benvenuto sul forum :264

Ciao,adesso sto facendo rifare la Vespa che era di mio nonno,un faro tondo 50,mio nonno,da quello che sono riuscito a ricostruire,quando l'ha dovuta targare la prima volta non avendo più il libretto originale ha fatto la denuncia con la quale poi gli hanno rilasciato un nuovo libretto sempre primo tipo ma con solo i numeri del telaio e la dicitura "rilasciato su denuncia smarrimento nemero eccetera.... In data 1993" l'hanno appunto delle prime targhe,ora io tramite sito Piaggio e pagamento 50 euro mi sono fatto spedire il documento base dove con numero telaio e numero motore, dopo aver riscontrato che corrispondevano,mi hanno certificato l'anno di costruzione il modello e il colore,Vespa 50 L 1969 Avorio New York,la mia domanda è se quando vado a fare il nuovo libretto mi riesco a far mettere come anno di costruzione 1969 o fa fede la data di rilascio 1993 del duplicato libretto piccolo rilasciato dopo la denuncia di smarrimento? Ho provato a scrivere e vedere sul forum ma senza risultati,sapresti darmi delle indicazioni? Intanto grazie e buona serata.

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
JasonPX
moderatori globali
moderatori globali
Messaggi: 6499
Iscritto il: 24/01/2015, 22:44
LocalitĂ : Bari

Re: Presentazione al forum

Messaggioda JasonPX » 07/11/2022, 23:10

Ciao benvenuto ma sul duplicato del 93 di norma doveva esserci scitto anno di prima immatricolazione
Immagine

CLICCA QUI (REGOLAMENTO FORUM) - CLICCA QUI (GUIDA ALL'INSERIMENTO DELLE IMMAGINI)

CLICCA QUI (MOTORE BY LOLLO - P125X '80 di JasonPX)

  • Spazio pubblicitario

Torna a “Presentazione nuovi utenti”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti

cron

Approfitta degli sconti offerti dai venditori convenzionati con Vespa Forever, iscriviti al forum per accedere all'area convenzioni


convenzione sconti motocenter vespaforever ricambi vespa e scooter convenzione sconti 2per100 vespaforever ricambi vespa e scooter convenzione sconti 10pollici vespaforever ricambi vespa e scooter, registrati al forum per ottenerli