VespaForever pubblicizza la tua azienda ricambi Vespa sul nostro forum

Intermittenza Frecce Vespa V

Area riservata ai messaggi di presentazione degli iscritti al Forum VespaForever

Moderatori: JasonPX, DoubleG, 150, andre45wasp, Gianluca, Moderatori

Avatar utente
JasonPX
moderatori globali
moderatori globali
Messaggi: 6499
Iscritto il: 24/01/2015, 22:44
LocalitĂ : Bari

Re: Intermittenza Frecce Vespa V

Messaggioda JasonPX » 15/01/2023, 20:28

Domenico 76 ha scritto:Vi devo la conclusione..... Cambiato il relè dopo aver sistemato il corto circuito..... Tutto funziona correttamente..... Grazie per il supporto
Ottimo goditi la bambina
Immagine

CLICCA QUI (REGOLAMENTO FORUM) - CLICCA QUI (GUIDA ALL'INSERIMENTO DELLE IMMAGINI)

CLICCA QUI (MOTORE BY LOLLO - P125X '80 di JasonPX)

  • Spazio pubblicitario
Domenico 76
utente
utente
Messaggi: 6
Iscritto il: 05/01/2023, 21:03
LocalitĂ : Bari

Re: Intermittenza Frecce Vespa V

Messaggioda Domenico 76 » 25/02/2023, 15:55

Scusate se continuo con questo argomento ma non riesco ad inserire uno nuovo....
Quando tutto sembrava funzionare, dopo una passeggiata di qualche km, l'accensione elettrica non andava. Ho trovato la batteria incandescente... L'ho staccata immediatamente ed ho sostituito il regolatore di tensione. Prima di rimetterla au strada ho fatto dei controlli....
1. Tensione in uscita dallo statore (cavo blu) giĂ  al minimo piĂą di 50 volt in corrente alternata a salire accelerando (mi sembra troppo.....);
2. Tensione sui morsetti della batteria, con batteria connessa e motore acceso piĂą di 20 volt in corrente continua anche 30....(troppo, penso sia la causa del surriscaldamento );
3. Tensione sul cavo verde comune delle frecce piĂą di 20 volt in corrente alternata.
Cosa ne pensate?
Può essere che arrivi troppa corrente dallo statore e che il regolatore non riesca a stabilizzarla?
Grazie in anticipo

  • Spazio pubblicitario

Torna a “Presentazione nuovi utenti”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

Approfitta degli sconti offerti dai venditori convenzionati con Vespa Forever, iscriviti al forum per accedere all'area convenzioni


convenzione sconti motocenter vespaforever ricambi vespa e scooter convenzione sconti 2per100 vespaforever ricambi vespa e scooter convenzione sconti 10pollici vespaforever ricambi vespa e scooter, registrati al forum per ottenerli