VespaForever pubblicizza la tua azienda ricambi Vespa sul nostro forum

Buonasera, mi presento

Area riservata ai messaggi di presentazione degli iscritti al Forum VespaForever

Moderatori: JasonPX, andre45wasp, 150, Gianluca, Moderatori

Dimitri
utente
utente

Buonasera, mi presento

Messaggioda Dimitri » 29/10/2024, 19:32

Sono Dimitri, abito a Noale in provincia di Venezia e di professione faccio il tecnico manutentore. Nel tempo libero amo ristrutturare cose vecchie, riportare in vita, per poi utilizzarle.
Di recente ho acquistato una vespa pk 50 s del 1985 non per particolare affezione ma perché che ha un prezzo piuttosto accessibile. Premetto ce le vespe mi piacciono tutte ma purtroppo il budget mi permetteva questa.
Ho cercato per quanto possibile trovare una con pezzi originali per un restauro conservativo.
Per il momento sto studiando tutto il materiale disponibile sul forum, e fra poco si parte!
Un saluto a tutti!

DoubleG
utente
utente

Re: Buonasera, mi presento

Messaggioda DoubleG » 29/10/2024, 19:52

Ciao Dimitri, benvenuto.
Conosco bene il tuo paese, ci sono stato alcune volte, ho amici motociclisti li nel veneziano, e Ghedin della Peugeot che mi ha fatto una riparazione in garanzia sull'auto nuova dopo essere rimasto a piedi in autostrada! Combinazione, facevo il tuo stesso lavoro per una ditta del trevigiano...ora sono in pensione.

La pk50s è una bella vespina, sebbene molti puristi non considerano le pk, a mio parere erroneamente, allo stesso modo delle precedenti.
Vedrai che ti darà molta soddisfazione.
GG

Gianluca
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Re: Buonasera, mi presento

Messaggioda Gianluca » 30/10/2024, 9:29

Ciao Dimitri,
anche a me piace restaurare o comunque rimettere in funzione un po' di tuto, dalle radio/TV d'epoca alla Vespa (e molte altre cose), che sono le mie più grandi passioni
Benvenuto sul forum!
e chi non Vespa in compagnia..
Aiuta Vespaforer con una donazione..https://www.vespaforever.net/donazioni.htm
Immagine
Grazie
Gianluca
http://www.facebook.com/gianlucamari123

Torna a “Presentazione nuovi utentiâ€