VespaForever pubblicizza la tua azienda ricambi Vespa sul nostro forum

Consiglio Informatico

4 chiacchiere al bar
qui si scherza e si parla di tutto...
nel rispetto di tutti

Moderatori: JasonPX, DoubleG, 150, andre45wasp, Gianluca, Moderatori

Avatar utente
franzpero
utente
utente
Messaggi: 1714
Iscritto il: 16/02/2015, 9:07
LocalitĂ : Verona

Consiglio Informatico

Messaggioda franzpero » 07/08/2015, 9:46

Cari ragazzi ho bisogno di un consiglio: mamma Microsoft mi ha proposto di installare sul mio pc Windows 10 gratuitamente.
Voi che ne pensate?
Francecesco

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
JasonPX
moderatori globali
moderatori globali
Messaggi: 6499
Iscritto il: 24/01/2015, 22:44
LocalitĂ : Bari

Re: RE: Consiglio Informatico

Messaggioda JasonPX » 07/08/2015, 11:16

franzpero ha scritto:Cari ragazzi ho bisogno di un consiglio: mamma Microsoft mi ha proposto di installare sul mio pc Windows 10 gratuitamente.
Voi che ne pensate?
Francecesco

Fallo eppure veloce l'aggiornamente che ora è gratuito io gia dato il giorno dell'uscita il 29 luglio, sistema windows 10 privo di contro indicazione stabile e reattivo vau tranquillo tanto aggiornando non ti cancella nulla e tuttte le tue impostazioni rimangono come prima, in più finalmente reinserito il menu start e in più ora c'è cortana assistente virtuale stile siri della apple per interderci

Inviato con Tapatalk
Immagine

CLICCA QUI (REGOLAMENTO FORUM) - CLICCA QUI (GUIDA ALL'INSERIMENTO DELLE IMMAGINI)

CLICCA QUI (MOTORE BY LOLLO - P125X '80 di JasonPX)

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
franzpero
utente
utente
Messaggi: 1714
Iscritto il: 16/02/2015, 9:07
LocalitĂ : Verona

Re: RE: Consiglio Informatico

Messaggioda franzpero » 11/08/2015, 6:55

JasonPX ha scritto:
franzpero ha scritto:Cari ragazzi ho bisogno di un consiglio: mamma Microsoft mi ha proposto di installare sul mio pc Windows 10 gratuitamente.
Voi che ne pensate?
Francecesco

Fallo eppure veloce l'aggiornamente che ora è gratuito io gia dato il giorno dell'uscita il 29 luglio, sistema windows 10 privo di contro indicazione stabile e reattivo vau tranquillo tanto aggiornando non ti cancella nulla e tuttte le tue impostazioni rimangono come prima, in più finalmente reinserito il menu start e in più ora c'è cortana assistente virtuale stile siri della apple per interderci

Inviato con Tapatalk

Ciao, Jason programma installato! Ci sono alcune cose che non ho ancora capito sui settaggi specie per edge ( nonostante ci sia il blocco spesso i popup rompono le scatole ), la cosa più buffa è stato l'approccio con cortana che nel mio pc funziona solo a voce non interagisce con la tastiera.
Sai come me ne sono accorto: dopo un paio d'ore di smanettamenti ho lanciato una imprecazione ed ho visto apparire il testo nella casella di ricerca..... Mi sono scompisciato dalle risate e mi sono reso conto di essere forse diventato tfroppo vechhio per certe diavolerie.......
Francesco

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
JasonPX
moderatori globali
moderatori globali
Messaggi: 6499
Iscritto il: 24/01/2015, 22:44
LocalitĂ : Bari

Re: Consiglio Informatico

Messaggioda JasonPX » 11/08/2015, 10:31

Allora franz io non sono un estimatore dei browser di windows infatti non utilizzo mai internet explorer e ora tantomeno edge, io utilizzo o firefox o chrome.
Per quanto riguarda cortana la puoi benissimo disabilitare nelle impostazioni.
E comunque stai attento a quel che dici cortana ti ascolta :-) :-) :-)

Inviato con Tapatalk
Immagine

CLICCA QUI (REGOLAMENTO FORUM) - CLICCA QUI (GUIDA ALL'INSERIMENTO DELLE IMMAGINI)

CLICCA QUI (MOTORE BY LOLLO - P125X '80 di JasonPX)

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
franzpero
utente
utente
Messaggi: 1714
Iscritto il: 16/02/2015, 9:07
LocalitĂ : Verona

Re: Consiglio Informatico

Messaggioda franzpero » 12/08/2015, 6:47

Mo siamo arrivati ai tempi del grande fratello di Orwell.
Non ti preoccupare, finalmente ho capito dove ha messo un po' di cose, poi devo capire un altro paio di cosette e poi........ Ghe pensi mi a ciavarli!
Francesco

  • Spazio pubblicitario

Torna a “VespaForever Lounge Bar”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti

cron

Approfitta degli sconti offerti dai venditori convenzionati con Vespa Forever, iscriviti al forum per accedere all'area convenzioni


convenzione sconti motocenter vespaforever ricambi vespa e scooter convenzione sconti 2per100 vespaforever ricambi vespa e scooter convenzione sconti 10pollici vespaforever ricambi vespa e scooter, registrati al forum per ottenerli