VespaForever pubblicizza la tua azienda ricambi Vespa sul nostro forum

LML Vespa ?

4 chiacchiere al bar
qui si scherza e si parla di tutto...
nel rispetto di tutti

Moderatori: JasonPX, DoubleG, 150, andre45wasp, Gianluca, Moderatori

lorenzo59
utente
utente
Messaggi: 51
Iscritto il: 11/11/2015, 15:31
LocalitĂ : asti

Re: LML Vespa ?

Messaggioda lorenzo59 » 26/11/2015, 11:46

certo un px con motore 4 tempi ed a un prezzo "umano" sarebbe stato appetito da molti....ma mamma piaggio ha preferito concentrare il tutto sulle automatiche(che io ho).....e non capisco la rimessa in produzione del px, che puristi a parte ma commercialmente parlando era una battaglia gia' persa,contro le cugine indiane... :cool:

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
franzpero
utente
utente
Messaggi: 1714
Iscritto il: 16/02/2015, 9:07
LocalitĂ : Verona

Re: LML Vespa ?

Messaggioda franzpero » 28/11/2015, 10:07

lollo ha scritto:
andre45wasp ha scritto:Ma perché ai raduni che faccio nn vedo mai queste cose !! :evil: dove li fanno su Marte? :evil: :tongue: :big_smile:

Me lo stavo chiedendo pure io,mi hai anticipato,di solito incontro solo barbuti puzzolenti :big_smile: :big_smile: :big_smile:

Ragazzi effettivamente ai raduni non è che circolino ste gran bellezze!
Per me è un fatto di gelosia tipicamente femminile, i nostri sguardi vengono attratti dalle vespe e non da loro!
Francesco

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
andre45wasp
moderatori
moderatori
Messaggi: 5904
Iscritto il: 29/01/2015, 23:04
LocalitĂ : Pavia

Re: LML Vespa ?

Messaggioda andre45wasp » 28/11/2015, 12:00

Franz con tutto rispetto per la Vespa, ma se ci fossero almeno 5 o 6 patatine così :tongue: l'ultimo pensiero di noi bontemponi è guardare le piccole due ruote ... :shock: :tongue: :evil: :tongue: :big_smile:
Immagine

  • Spazio pubblicitario
lorenzo59
utente
utente
Messaggi: 51
Iscritto il: 11/11/2015, 15:31
LocalitĂ : asti

Re: LML Vespa ?

Messaggioda lorenzo59 » 28/11/2015, 12:27

andre45wasp ha scritto:Franz con tutto rispetto per la Vespa, ma se ci fossero almeno 5 o 6 patatine così :tongue: l'ultimo pensiero di noi bontemponi è guardare le piccole due ruote ... :shock: :tongue: :evil: :tongue: :big_smile:

condivido in pieno!!! ciaoo!!! :big_smile: :big_smile: :264

  • Spazio pubblicitario

Torna a “VespaForever Lounge Bar”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 10 ospiti

Approfitta degli sconti offerti dai venditori convenzionati con Vespa Forever, iscriviti al forum per accedere all'area convenzioni


convenzione sconti motocenter vespaforever ricambi vespa e scooter convenzione sconti 2per100 vespaforever ricambi vespa e scooter convenzione sconti 10pollici vespaforever ricambi vespa e scooter, registrati al forum per ottenerli