VespaForever pubblicizza la tua azienda ricambi Vespa sul nostro forum

lettera a Babbo Natale

4 chiacchiere al bar
qui si scherza e si parla di tutto...
nel rispetto di tutti

Moderatori: JasonPX, DoubleG, 150, andre45wasp, Gianluca, Moderatori

Avatar utente
Vespa30
utente
utente
Messaggi: 104
Iscritto il: 06/02/2015, 21:23
LocalitĂ : Bari

Re: lettera a Babbo Natale

Messaggioda Vespa30 » 02/12/2015, 15:45

Lo sapevi e lo sapevo anche io che sarei ricaduto.... :evil:
I carter non li ho toccati (per il momento), 24/24 max 122, filtro T5 e airbox Pinasco, scarico Pinasco cromato e pignone da 23 DRT che ingrana sulla 8 molle.
700 km e ieri aprendo al max per non piĂą di 10 secondi ha toccato i 123 di GPS.
Da paura, gira rotondo e senza vibrazioni, in piĂą si sente bene quando entra in coppia e vuole ancora salire.....non so fino a che punto.
Finisco il rodaggio e vediamo cosa è capace di fare! :evil: :evil: :evil: :evil:
La colpa è anche vostra che avete risvegliato il demone delle elaborazioni in un tranquillo medico cinquantenne.

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
lollo
utente
utente
Messaggi: 924
Iscritto il: 13/05/2015, 16:45
LocalitĂ : Palese (Bari)

Re: lettera a Babbo Natale

Messaggioda lollo » 02/12/2015, 20:08

Tra cinquantenni ci capiamo :evil: :evil: :evil: :evil: ma ascoltami con la 23 drt e 68 piaggio sei corto,credimi ci sono giĂ  passato da quel cilindro,vedi le foto che ho postato,e successivamente passai alla 23/65 piaggio,e la tirava anche in salita la quarta,pero tieni conto che io sono tutto raccordato,oltre a essere tutto matto, :big_smile: e come carburatore ho il 26 strombato a 28 sotto,con getto max di 148,filtro T 5 con rialzo al coperchio,albero motore Pinasco con biella da 110 mm,e basetta da 5,3 mm sotto il cilindro.e mille altre diavolerie :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: a filo di gas viaggia a 100 puliti puliti senza vibrare.
Al max non voglio dirti cosa combina :dead:
Immagine

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
Vespa30
utente
utente
Messaggi: 104
Iscritto il: 06/02/2015, 21:23
LocalitĂ : Bari

Re: lettera a Babbo Natale

Messaggioda Vespa30 » 02/12/2015, 20:45

:evil:
Non ci sono piĂą i cinquantenni di una volta....
Tentatore lasciami stare.... giĂ  vedo e prevedo un upgrade.
Non oso pensare a cosa arrivi Black....ci vuole il brevetto aereo!

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
lollo
utente
utente
Messaggi: 924
Iscritto il: 13/05/2015, 16:45
LocalitĂ : Palese (Bari)

Re: lettera a Babbo Natale

Messaggioda lollo » 02/12/2015, 21:16

Vespa30 ha scritto::evil:
Non ci sono piĂą i cinquantenni di una volta....
Tentatore lasciami stare.... giĂ  vedo e prevedo un upgrade.
Non oso pensare a cosa arrivi Black....ci vuole il brevetto aereo!

:evil:o fai le cose complete o non farle,hahahaaaaaa :evil: :evil: :evil: sai come soffre quel cilindro senza bere,con i travasoni che si ritrova deve bere da quei buchini del carter originale, :shock: poverino mi fa pena quel pinasco :evil: :evil:
Aaaa Dottò Ti spaventa aprire il blocco?? :disapprove: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

Se non vuoi fresare i carter metti l'albero del 200 con biella da 110 mm. e con la basetta da 5 mm. sotto, giĂ  fresata con i travasi pinasco lei farĂ  da raccordatura cosi non svergini i carter,poi per montare lo spinotto del pistone 177 sulla biella del 200,che ha il buco grosso :blush: usa la gabbietta a rulli della yamaka,se vuoi ti dico a bari chi la tiene disponibile ad un prezzo irrisorio,e una gabbietta robusta ma leggera,che sopporta potenze di gran lunga superiori a quelle di un elaborazione vespa.
L'albero del 200,va lavorato,nel senso che bisogna asportare il dentino lato valvola,e giĂ  che ci sei,bilancialo a ore 12.
Se vuoi ti aiuto,o te lo faccio io. :wink:
Faccio parte dell'associazione: SAlviamo quella vespa strozzata :big_smile: :big_smile: :big_smile: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
Immagine

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
andre45wasp
moderatori
moderatori
Messaggi: 5904
Iscritto il: 29/01/2015, 23:04
LocalitĂ : Pavia

Re: lettera a Babbo Natale

Messaggioda andre45wasp » 02/12/2015, 21:38

Diamo luogo alla nuova Onlus : Save the wasp strangulated :264 :big_smile: :big_smile: :big_smile:
Immagine

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
JasonPX
moderatori globali
moderatori globali
Messaggi: 6499
Iscritto il: 24/01/2015, 22:44
LocalitĂ : Bari

Re: lettera a Babbo Natale

Messaggioda JasonPX » 02/12/2015, 22:25

:-):-) :-) bella abdrè :-) :-) :-)
Immagine

CLICCA QUI (REGOLAMENTO FORUM) - CLICCA QUI (GUIDA ALL'INSERIMENTO DELLE IMMAGINI)

CLICCA QUI (MOTORE BY LOLLO - P125X '80 di JasonPX)

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
Vespa30
utente
utente
Messaggi: 104
Iscritto il: 06/02/2015, 21:23
LocalitĂ : Bari

Re: lettera a Babbo Natale

Messaggioda Vespa30 » 03/12/2015, 0:05

Demoni che siete...... :evil:
Fatemi almeno finire il rodaggio!
Già così sembra di volare....più di 120 effettivi sulle nostre belle routine sono gia' un risultato niente male.......e da paura! E meno male che è strangolata :blush:

Tanto so giĂ  come andrĂ  a finire......e pensare che 15 anni fa mi ero fatto una promessa: " mai piĂą elaborazioni". :big_smile: :cool:

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
JasonPX
moderatori globali
moderatori globali
Messaggi: 6499
Iscritto il: 24/01/2015, 22:44
LocalitĂ : Bari

Re: lettera a Babbo Natale

Messaggioda JasonPX » 03/12/2015, 0:43

Dottò tu ti eri curato, ma hai avuto una brutta ricaduta :big_smile: :big_smile: :big_smile: , a leggerci ti abbiamo risvegliato il virus, mi dispiace :big_smile: :big_smile:
Immagine

CLICCA QUI (REGOLAMENTO FORUM) - CLICCA QUI (GUIDA ALL'INSERIMENTO DELLE IMMAGINI)

CLICCA QUI (MOTORE BY LOLLO - P125X '80 di JasonPX)

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
franzpero
utente
utente
Messaggi: 1714
Iscritto il: 16/02/2015, 9:07
LocalitĂ : Verona

Re: lettera a Babbo Natale

Messaggioda franzpero » 03/12/2015, 7:31

Complimenti caro Lollo per la letterina a Babbo Natale, hai interpretato perfettamente i pensieri di noi cinquantenni che si sentono ancora teenager quando montano in sella!
Vespa30,molto piacere di fare la tua conoscenza, comunque guarda che la malattia che contagia tutti noi è inguaribile!
Francesco

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
Vespa30
utente
utente
Messaggi: 104
Iscritto il: 06/02/2015, 21:23
LocalitĂ : Bari

Re: lettera a Babbo Natale

Messaggioda Vespa30 » 03/12/2015, 8:12

Lo so benissimo....anche quando avevo il 150 non era mica tutto di serie.....anzi.
Il germe covata e poi la ricaduta è stata devastante.
Ma so io di chi è la colpa. :evil: :evil: :evil: :big_smile:

  • Spazio pubblicitario

Torna a “VespaForever Lounge Bar”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti

Approfitta degli sconti offerti dai venditori convenzionati con Vespa Forever, iscriviti al forum per accedere all'area convenzioni


convenzione sconti motocenter vespaforever ricambi vespa e scooter convenzione sconti 2per100 vespaforever ricambi vespa e scooter convenzione sconti 10pollici vespaforever ricambi vespa e scooter, registrati al forum per ottenerli