VespaForever pubblicizza la tua azienda ricambi Vespa sul nostro forum

lettera a Babbo Natale

4 chiacchiere al bar
qui si scherza e si parla di tutto...
nel rispetto di tutti

Moderatori: JasonPX, DoubleG, 150, andre45wasp, Gianluca, Moderatori

Avatar utente
lollo
utente
utente
Messaggi: 924
Iscritto il: 13/05/2015, 16:45
LocalitĂ : Palese (Bari)

Re: lettera a Babbo Natale

Messaggioda lollo » 03/12/2015, 8:18

Vespa30 ha scritto:Demoni che siete...... :evil:
Fatemi almeno finire il rodaggio!
Già così sembra di volare....più di 120 effettivi sulle nostre belle routine sono gia' un risultato niente male.......e da paura! E meno male che è strangolata :blush:

Tanto so giĂ  come andrĂ  a finire......e pensare che 15 anni fa mi ero fatto una promessa: " mai piĂą elaborazioni". :big_smile: :cool:

Si ma la promessa l'ai fatta 15 anni fà,ora è andata in prescrizione. :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :big_smile: :big_smile:
Dottò,mettiamola cosi: finisci i lavori,non per farla correre di più, :evil: :evil: ma per dare il giusto lavaggio a quel cilindro,e farlo durare tanti km,visto pure quello che costa, :wink: come stai ora riscalda più del dovuto,non entra abbastanza miscela, :dead: la modifica che ti ho suggerito,oltre ad avere tutti i vantaggi della biella da 110 mm.una delle tante: che aumenta il volume nel carter pompa,quindi maggior miscela a disposizione per raffreddare il tutto (puoi leggere varie discussioni in rete)ti fa evitare di fresare il carter,cosi puoi mettere tutti i cilindri che vorrai,senza essere obbligato per la conformazione irreversibile data col fresino ai travasi del carter,basta cambiare la basetta sotto, con la conformazione specifica del nuovo cilindro.
Ormai le basette si trovano per tutti i cilindri,e ci sono anche quelle vergini da fresare a piacimento.
E comunque avrai il tuo bel carter sempre vergine,da rimontargli il cilindro originale. :disapprove:
Dimenticavo: alla lista della spesa che farai subito dopo Natale :evil: :evil: aggiungi 4 colonnine DRT in acciaio inox rullate piĂą lunghe,poi ti do le misure,mo a memoria non le ricordo,le originali con la basetta sotto il cilindro,non arrivano piĂą. :264

franzpero ha scritto:Complimenti caro Lollo per la letterina a Babbo Natale, hai interpretato perfettamente i pensieri di noi cinquantenni che si sentono ancora teenager quando montano in sella!
Vespa30,molto piacere di fare la tua conoscenza, comunque guarda che la malattia che contagia tutti noi è inguaribile!
Francesco

He he altro che complimenti, :big_smile: :big_smile: :big_smile: qui ho rischiato di andare alla neuro accompagnato da mia moglie,che sta ancora perplessa sul mio reale stato psitico. :dead:
Immagine

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
Vespa30
utente
utente
Messaggi: 104
Iscritto il: 06/02/2015, 21:23
LocalitĂ : Bari

Re: lettera a Babbo Natale

Messaggioda Vespa30 » 03/12/2015, 8:46

Lollo malefico.......
Avvisa tua moglie da parte mia che alla neuro ti accompagno io......in Vespa naturalmente :tongue: :cool: :big_smile:

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
lollo
utente
utente
Messaggi: 924
Iscritto il: 13/05/2015, 16:45
LocalitĂ : Palese (Bari)

Re: lettera a Babbo Natale

Messaggioda lollo » 03/12/2015, 21:20

Vespa30 ha scritto:Lollo malefico.......
Avvisa tua moglie da parte mia che alla neuro ti accompagno io......in Vespa naturalmente :tongue: :cool: :big_smile:

Si dottooooo se mi accompagna lei mi sento più tranquillo,sarò pure raccomandato :big_smile: :big_smile:
ma mi accompagna in vespa dopo i lavori :question:
Nò perchè ora già riscalda di suo strozzata come stà, :disapprove: se andiamo in due riscalda ancora di più,e corriamo il rischio che grippa :dead: :dead: e poi la colpa e sempre mia :big_smile: :big_smile: :evil: :evil: :evil: :evil:
Immagine

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
Vespa30
utente
utente
Messaggi: 104
Iscritto il: 06/02/2015, 21:23
LocalitĂ : Bari

Re: lettera a Babbo Natale

Messaggioda Vespa30 » 03/12/2015, 21:42

:big_smile:
La colpa è sempre tua! :evil:
Comunque oggi pomeriggio visto che devo finire il rodaggio :cool: mi sono sparato 60 km di 16 bis a 110 di tachimetro.......e nessun problema! :wink:
A questo punto.....ti posso accompagnare tranquillamente anche prima dei lavori!
Tanto lo sappiamo che li faremo. :evil: :evil: :evil:

A Natale prevedo che sotto diversi alberi di amici appariranno alcuni Magny cours.....quando usciamo insieme e vedono come va appena apro........ e come vengono sverniciati:evil: :evil: Non credono che sia quasi un semplice p&p!

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
lollo
utente
utente
Messaggi: 924
Iscritto il: 13/05/2015, 16:45
LocalitĂ : Palese (Bari)

Re: lettera a Babbo Natale

Messaggioda lollo » 04/12/2015, 20:47

Lo sapevo :shock: e dinuovo colpa mia :evil: :evil: :evil: :big_smile: :big_smile: :big_smile:
Belli gli alberi di Natale col Magny cours sotto, :big_smile: :big_smile: tanto alle consorti possono dire che è il nuovo piedistallo per l'albero che si usa ora in casa di vespisti. :evil: :evil: :evil: :evil:
E che se non raccordano l'anno prossimo farĂ  da piedistallo ancor piĂą volentieri. :evil: :evil: :evil: :evil: :big_smile: :big_smile: :big_smile: :big_smile: :big_smile: :big_smile: :big_smile: :big_smile: :big_smile: :big_smile:
Immagine

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
Kevin45
utente
utente
Messaggi: 1063
Iscritto il: 05/02/2015, 7:51
LocalitĂ : Lombardia

Re: lettera a Babbo Natale

Messaggioda Kevin45 » 05/12/2015, 14:18

Grande Lollo ahah :big_smile: :big_smile: :big_smile:
Comunque la SIP ci sta rovinando un po' tutti :big_smile: :big_smile:
La vespa :il mezzo piĂą famoso del mondo :266

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
Vespa30
utente
utente
Messaggi: 104
Iscritto il: 06/02/2015, 21:23
LocalitĂ : Bari

Re: lettera a Babbo Natale

Messaggioda Vespa30 » 18/03/2017, 18:15

........ebbene si.......dopo 14.000 km di goduria, ma con le parole scritte da quel demone di Lollo che mi tornavano sempre in mente........ :evil: :evil: :evil: ......HO RACCORDATO i carter ai trvasoni del Magny Cours e montato albero corsa 60....... :big_smile: :big_smile:

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
Vespa30
utente
utente
Messaggi: 104
Iscritto il: 06/02/2015, 21:23
LocalitĂ : Bari

Re: lettera a Babbo Natale

Messaggioda Vespa30 » 18/03/2017, 18:26

Percorsi 80 km nel pomeriggio trattenendo il polso.
In effetti ha cambiato carattere. :cool: :evil:
Allegati
2017-03-18 18.23.26.jpg
2017-03-18 18.22.56.jpg
2017-03-18 18.22.56.jpg (9.01 KiB) Visto 2980 volte
2017-03-18 18.21.55.jpg
2017-03-18 18.21.55.jpg (26.51 KiB) Visto 2980 volte

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
steste
utente
utente
Messaggi: 5682
Iscritto il: 30/01/2015, 9:31
LocalitĂ : CERCEMAGGIORE (CB)

Re: lettera a Babbo Natale

Messaggioda steste » 19/03/2017, 23:54

Ottimo lavoro.... ci voleva proprio questo upgrade

A consumi come stai messo? Io con il magny e il 28 mi so messo le mani in testa, 65km mi so finito 6 litri

inviato da un telefono con connessione al 2%
"La vespa non la devi vendere, la devi amare!"
"Le mode cambiano ma la vespa è per sempre"

la mosca all'ape: Vieni andiamo in moschea a prendere un aperitivo. El'ape: in vespa?

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
Vespa30
utente
utente
Messaggi: 104
Iscritto il: 06/02/2015, 21:23
LocalitĂ : Bari

Re: lettera a Babbo Natale

Messaggioda Vespa30 » 20/03/2017, 11:50

Non l'ho ancora strapazzato :evil:
Per ora sono sui 25 km/l.......
Senza fatica supera i 120 di tachimetro

  • Spazio pubblicitario

Torna a “VespaForever Lounge Bar”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti

cron

Approfitta degli sconti offerti dai venditori convenzionati con Vespa Forever, iscriviti al forum per accedere all'area convenzioni


convenzione sconti motocenter vespaforever ricambi vespa e scooter convenzione sconti 2per100 vespaforever ricambi vespa e scooter convenzione sconti 10pollici vespaforever ricambi vespa e scooter, registrati al forum per ottenerli