Vespa30 ha scritto::evil:
Non ci sono piĂą i cinquantenni di una volta....
Tentatore lasciami stare.... giĂ vedo e prevedo un upgrade.
Non oso pensare a cosa arrivi Black....ci vuole il brevetto aereo!
o fai le cose complete o non farle,hahahaaaaaa
sai come soffre quel cilindro senza bere,con i travasoni che si ritrova deve bere da quei buchini del carter originale,
poverino mi fa pena quel pinasco
Aaaa Dottò Ti spaventa aprire il blocco??
Se non vuoi fresare i carter metti l'albero del 200 con biella da 110 mm. e con la basetta da 5 mm. sotto, giĂ fresata con i travasi pinasco lei farĂ da raccordatura cosi non svergini i carter,poi per montare lo spinotto del pistone 177 sulla biella del 200,che ha il buco grosso
usa la gabbietta a rulli della yamaka,se vuoi ti dico a bari chi la tiene disponibile ad un prezzo irrisorio,e una gabbietta robusta ma leggera,che sopporta potenze di gran lunga superiori a quelle di un elaborazione vespa.
L'albero del 200,va lavorato,nel senso che bisogna asportare il dentino lato valvola,e giĂ che ci sei,bilancialo a ore 12.
Se vuoi ti aiuto,o te lo faccio io.
Faccio parte dell'associazione: SAlviamo quella vespa strozzata