VespaForever pubblicizza la tua azienda ricambi Vespa sul nostro forum

lettera a Babbo Natale

4 chiacchiere al bar
qui si scherza e si parla di tutto...
nel rispetto di tutti

Moderatori: JasonPX, DoubleG, 150, andre45wasp, Gianluca, Moderatori

Avatar utente
lollo
utente
utente
Messaggi: 924
Iscritto il: 13/05/2015, 16:45
LocalitĂ : Palese (Bari)

lettera a Babbo Natale

Messaggioda lollo » 01/12/2015, 22:23

Caro Babbo Natale,mi chiamo Lollo,sono un bimbo di 50 anni,e come ogni anno ti scrivo la letterina con le dovute richieste.
Ti starai chiedendo se mi sono comportato bene in questi dodici mesi passati,ma con rammarico devo purtroppo risponderti di no.
Nonostante la mia Mamma ed il mio Papà si siano prodigati per insegnarmi ciò che e bene e ciò che e male,devo riconoscere che dei loro insegnamenti in mè è rimasta poca traccia.
Potrei dirti anche una bugia,ma ormai mi conosci bene,in questi pochi anni della mia vita,e non ci crederesti,quindi mi conviene passare alla lista della colpa:
Mi hanno insegnato che non bisogna desiderare la donna d'altri,he he,cosa piĂą facile a dirsi che a farsi,soprattutto se la desiderata in questione si rende disponibile.
Come anche tu ben sai,il codice della strada andrebbe seguito e rispettato meticolosamente,ma rubare un tubo della stufa ai nonni,che ora fa da marmitta alla mia Vespa,mi viene spontaneo ingenuamente.
Quando vado in tangenziale,non sono io che corro,ma sono gli altri che vanno troppo piano.
Quando stò in garage ad allargare cilindri e carburatori,non lo faccio a posta a farli tanto grandi,non crederai che lo faccio per correre di più,è che ho la memoria corta,e dimentico cosa ho fatto il giorno precedente,quindi il successivo allargo ancora.
Certo la gola è uno dei sette peccati capitali,ma come posso rifiutare una birra in compagnia di amici Vespisti,e amiche Vespiste? rifiutare mi hanno insegnato che è maleducazione.
Insomma questo non è che un piccolissimo compendio delle tante marachelle che mi hanno visto protagonista nel 2015.
Ma visto che tra i tuoi pregi c'è la bontà ed il perdono,sarebbe carino da parte tua chiudere un occhio,anche se la passerei liscia solo se li chiudessi tutti e due,dopotutto sono un vespista,ed anche un baiker,ed il senso della libertà e della trasgressione sono innati in mè.
Tu mi capisci caro Babbo Natale,perchè anche tu a modo tuo cavalchi tra i cieli.
GiĂ  che ci sono ti chiedo un piccolissimo favore;
FĂ  che al mio assicuratore gli vengono tremendi sensi di colpa per le tariffe che mi fa pagare,e mi regalasse almeno un anno di poliza gratis.
Fà che tutti i rompi coglioni diventano rauchi ogni qualvolta che tentano di comunicare con mè.
FĂ  che si bruciano tutti gli autovelox che tentano di fotografare la targa della mia vespa.
Bè forse sto chiedendo troppo,mi fermo qui,altrimenti la lista dei favori diventerebbe infinita.
Se per caso,ma per caso ti capita un biglietto vincente della lotteria,non esitare a darmelo,non ci resto certo male,posso pure sacrificarmi ad andare a vedere un concerto dal vivo di un cantante che mi indicherai tĂą.
Caro Babbo Natale, tra tante chiacchiere mi sono dimenticato la cosa piĂą importante:
Il mio regalo Natalizio per questo anno, dovrĂ  e dico dovrĂ ,anzi dico deve essere lo strumento della Sip contakm e conta giri digitale per la mia cara Vespa,vedi di passare dalla Germania a prenderlo,e mi raccomando la versione v 2 che non ti fai fregare e ti rifilano la versione vecchia.
Carissimo Babbo Natale,non fare che ti scordi del mio regalo,sai bene che per il lavoro che svolgo possiedo delle armi in casa,e per abitudine sto fino a tardi davanti al caminetto................................................
Ti saluto con affetto,il tuo piccolo Lollo. :big_smile:
Immagine

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
150
moderatori
moderatori
Messaggi: 6761
Iscritto il: 24/01/2015, 19:19
LocalitĂ : san severo ( FG)

Re: lettera a Babbo Natale

Messaggioda 150 » 01/12/2015, 22:51

nooooooooooooooo è andato,ma se babbo natale esaudisce i tuoi desideri son contento :big_smile: :big_smile: :big_smile:
Immagine

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
JasonPX
moderatori globali
moderatori globali
Messaggi: 6499
Iscritto il: 24/01/2015, 22:44
LocalitĂ : Bari

Re: lettera a Babbo Natale

Messaggioda JasonPX » 02/12/2015, 7:41

Grande fratè :-) :-) :-) :-) ormai siamo alla frutta. :-) :-) :-)
Immagine

CLICCA QUI (REGOLAMENTO FORUM) - CLICCA QUI (GUIDA ALL'INSERIMENTO DELLE IMMAGINI)

CLICCA QUI (MOTORE BY LOLLO - P125X '80 di JasonPX)

  • Spazio pubblicitario
lorenzo59
utente
utente
Messaggi: 51
Iscritto il: 11/11/2015, 15:31
LocalitĂ : asti

Re: lettera a Babbo Natale

Messaggioda lorenzo59 » 02/12/2015, 7:55

ebbravo lollo!! ti accontenti di poco!!! :big_smile:

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
lollo
utente
utente
Messaggi: 924
Iscritto il: 13/05/2015, 16:45
LocalitĂ : Palese (Bari)

Re: lettera a Babbo Natale

Messaggioda lollo » 02/12/2015, 8:14

Mia moglie ha letto.......è seriamente preoccupata. :261 :261 :261 :261 :261 :261 :261 :261 :261
Ma forse sta cedendo,ha detto che oggi andiamo insieme a fare un servizio, :big_smile: basta che mi riprendo dalla vespite. :disapprove:
Immagine

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
150
moderatori
moderatori
Messaggi: 6761
Iscritto il: 24/01/2015, 19:19
LocalitĂ : san severo ( FG)

Re: lettera a Babbo Natale

Messaggioda 150 » 02/12/2015, 13:09

santa moglie prega per noi :big_smile: :big_smile: :big_smile:
Immagine

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
Vespa30
utente
utente
Messaggi: 104
Iscritto il: 06/02/2015, 21:23
LocalitĂ : Bari

Re: lettera a Babbo Natale

Messaggioda Vespa30 » 02/12/2015, 13:22

Avvisa pure tua moglie.......non c'è speranza! :big_smile:

P.S. da me Babbo Natale è già passato!
Mi ha casualmente lasciato un bel Pinasco Magny
Cours che giĂ  gira (e come gira) sotto la mia Vespa. :evil:

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
N@z
utente
utente
Messaggi: 94
Iscritto il: 19/11/2015, 17:23
LocalitĂ : Marzocca di Senigallia

Re: lettera a Babbo Natale

Messaggioda N@z » 02/12/2015, 14:00

Bellissima letterina, quasi quasi mi commuovo :243

:81 :81 :81

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
lollo
utente
utente
Messaggi: 924
Iscritto il: 13/05/2015, 16:45
LocalitĂ : Palese (Bari)

Re: lettera a Babbo Natale

Messaggioda lollo » 02/12/2015, 15:01

lollo ha scritto:Mia moglie ha letto.......è seriamente preoccupata. :261 :261 :261 :261 :261 :261 :261 :261 :261
Ma forse sta cedendo,ha detto che oggi andiamo insieme a fare un servizio, :big_smile: basta che mi riprendo dalla vespite. :disapprove:

Ecco il servizio che mi portava a fare :disapprove:
vi saluto dal reparto di psichiatria del policlinico :17 :256 :256 :256 :256 :256
Immagine

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
lollo
utente
utente
Messaggi: 924
Iscritto il: 13/05/2015, 16:45
LocalitĂ : Palese (Bari)

Re: lettera a Babbo Natale

Messaggioda lollo » 02/12/2015, 15:04

Vespa30 ha scritto:Avvisa pure tua moglie.......non c'è speranza! :big_smile:

P.S. da me Babbo Natale è già passato!
Mi ha casualmente lasciato un bel Pinasco Magny
Cours che giĂ  gira (e come gira) sotto la mia Vespa. :evil:

Hahahahaaaaaaaa sei ricaduto nella tana del preparatore :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
E dicci come lo hai montato ? hai raccordato? dicci dicci :big_smile: :big_smile: :big_smile: :big_smile: :big_smile:
Immagine

  • Spazio pubblicitario

Torna a “VespaForever Lounge Bar”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Approfitta degli sconti offerti dai venditori convenzionati con Vespa Forever, iscriviti al forum per accedere all'area convenzioni


convenzione sconti motocenter vespaforever ricambi vespa e scooter convenzione sconti 2per100 vespaforever ricambi vespa e scooter convenzione sconti 10pollici vespaforever ricambi vespa e scooter, registrati al forum per ottenerli