VespaForever pubblicizza la tua azienda ricambi Vespa sul nostro forum

delusione...

4 chiacchiere al bar
qui si scherza e si parla di tutto...
nel rispetto di tutti

Moderatori: JasonPX, DoubleG, 150, andre45wasp, Gianluca, Moderatori

lorenzo59
utente
utente
Messaggi: 51
Iscritto il: 11/11/2015, 15:31
LocalitĂ : asti

delusione...

Messaggioda lorenzo59 » 18/02/2016, 11:10

ho pensato molto prima di scrivere questo post,ma poi ho deciso di farlo nella speranza che a nessuno capiti quello che e' successo a me. il 18 novembre ordino 2 toppe del gruppo con il mio nick. gia' alla prima consegna ci sono disguidi...possono capitare...mi vengono recapitate il 24 dicembre, ma il corriere perde la busta con le toppe!! ( l'ho chiamato corriere ma sarebbe un'offesa x i veri spedizionieri..) il 27 e' ufficiale lo smarrimento. il moderaratore 150 si attiva con il fornitore x farmi riavere le toppe....dopo parole, mezze verita' ,un po' menefreghismo la mia stori a finisce qui:oggi a 3 mesi non ho quello che avevo acquistato, ed ormai ho perso le speranze...puo' sembrare una cosa stupida, banale, ma x me e' una questione di principio...un ringraziamento ai moderatori 150 e jason bravissime persone a qui va un plauso..non posso dirlo ad altri in quanto qui la serieta' viene meno...nel mutismo assoluto....

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
Mauyblade
utente
utente
Messaggi: 3113
Iscritto il: 29/01/2015, 22:37
LocalitĂ : Lecco

Re: delusione...

Messaggioda Mauyblade » 18/02/2016, 12:08

dispiace venire a conoscenza di queste "sventure"!
quanto alla correttezza ed alla integrità dei nostri Moderatori, non c'è alcun dubbio!
Immagine

- [2015-..]Vespa P125ETS 1984 Rosso cina;
- [2016-..]Vespa 150(VBA1) 1959 Azzurro metallizzato;

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
andre45wasp
moderatori
moderatori
Messaggi: 5904
Iscritto il: 29/01/2015, 23:04
LocalitĂ : Pavia

Re: delusione...

Messaggioda andre45wasp » 18/02/2016, 13:32

Anche a me dispiace Lorenzo .
Prima andava tutto liscio perche se ne occupavano direttamente i nostri Amici mod , però ora se nn erro si contatta direttamente il fortitore e fa tutto lui, sicuramente nn era assicurato il pacco... però oggi come oggi nn dovrebbero succedere queste cose :sad:
Immagine

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
JasonPX
moderatori globali
moderatori globali
Messaggi: 6499
Iscritto il: 24/01/2015, 22:44
LocalitĂ : Bari

Re: delusione...

Messaggioda JasonPX » 18/02/2016, 15:04

Lorè de sto fatto so troppo incxxxxto con quello delle toppe, e tu ste toppe le devi avere e basta al costo che ci mettiamo noi in macchina e le andiamo a prendere so sicuro che 150 risolverà il problema col fornitore perchè ha lui contatti con lo stesso.
Anzi giggì dagli un ultimatum e che non trovasse scuse i soldi lorenzo gli ha spesi il topparo se li è messi in tasca se ha avuto problemi con lo spedizioniere non so problemi del cliente so problemi sua e basta quindi si prendesse l'impegno de rifarle veloci ste toppe e gliele spedisse subito. grazie giggì tienimi aggiornato che cavolo gentilmente non voglio lasciar scontento un nostro utente, sai che ci tengo ai nostri utenti
Immagine

CLICCA QUI (REGOLAMENTO FORUM) - CLICCA QUI (GUIDA ALL'INSERIMENTO DELLE IMMAGINI)

CLICCA QUI (MOTORE BY LOLLO - P125X '80 di JasonPX)

  • Spazio pubblicitario

Torna a “VespaForever Lounge Bar”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

Approfitta degli sconti offerti dai venditori convenzionati con Vespa Forever, iscriviti al forum per accedere all'area convenzioni


convenzione sconti motocenter vespaforever ricambi vespa e scooter convenzione sconti 2per100 vespaforever ricambi vespa e scooter convenzione sconti 10pollici vespaforever ricambi vespa e scooter, registrati al forum per ottenerli