VespaForever pubblicizza la tua azienda ricambi Vespa sul nostro forum

Tablet

4 chiacchiere al bar
qui si scherza e si parla di tutto...
nel rispetto di tutti

Moderatori: JasonPX, DoubleG, 150, andre45wasp, Gianluca, Moderatori

rosdev95
utente
utente
Messaggi: 17
Iscritto il: 10/03/2015, 20:20
LocalitĂ : Napoli

Tablet

Messaggioda rosdev95 » 27/03/2015, 23:35

Buonasera a tutti, girovagando per i vari centri commerciali in cerca di un tablet che possa soddisfare le mie esigenze (mi serve esclusivamente per l'universitĂ ) ho puntato gli occhi su due tablet:

- Asus transformer Pad tf103cg

- Samsung Galaxy Tab 4 10.1

Qualcuno di voi sa darmi opinioni su questi tablet o me ne sa indicare uno migliore ? Prezzo max 200€.

(No prodotti apple, che ho venduto l'iphone per disperazione dato che tutti i programmi che uso per l'universitĂ  erano a pagamento e anche quando li compravo dovevo acquistare le patch aggiuntive per integrare funzioni)

Grazie in anticipo!!

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
150
moderatori
moderatori
Messaggi: 6761
Iscritto il: 24/01/2015, 19:19
LocalitĂ : san severo ( FG)

Re: Tablet

Messaggioda 150 » 27/03/2015, 23:38

hai me sono out,forse jason :wink:
Immagine

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
JasonPX
moderatori globali
moderatori globali
Messaggi: 6499
Iscritto il: 24/01/2015, 22:44
LocalitĂ : Bari

Re: Tablet

Messaggioda JasonPX » 27/03/2015, 23:51

Saranno pure a pagamento ma io con ipad di apple ci modero alla grande il forum :wink:

Comunque veniamo a noi i tablet android sono ottimi anche loro, e piĂą intuitivi di apple, ti consiglio vivamente visto che lo userai anche per studiare di prendere minimo un 10 pollici altrimenti con un 7 o un 8 diventi ceco. :big_smile: :big_smile: :big_smile: Orientati su uno che abbia minimo 1 gb di ram, e io sceglierei senza dubbi samsung :wink:, molto performante e in piĂą con un semplice adattatore che costa pochi euri ci puoi utilizzare pendrive, sia in scrittura che in lettura :wink:, e molti accessori piĂą reperibili rispetto ad altre marche.

Buttati sul galaxy tab 4 10.1 e vai sul sicuro stiamo parlando di un quadcore da 1.2 ghz, con 1.5 di ram 16 di rom espandibile con sd :wink: prendi questo e vedrai che ne rimarrai soddisfatto e saprĂ  accompagnarti all'universitĂ  e in altro tranquillo :wink:

L'asus lascia perdere processore meno potente rispetto a samsung e meno ram e meno rom.
Immagine

CLICCA QUI (REGOLAMENTO FORUM) - CLICCA QUI (GUIDA ALL'INSERIMENTO DELLE IMMAGINI)

CLICCA QUI (MOTORE BY LOLLO - P125X '80 di JasonPX)

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
andre45wasp
moderatori
moderatori
Messaggi: 5904
Iscritto il: 29/01/2015, 23:04
LocalitĂ : Pavia

Re: Tablet

Messaggioda andre45wasp » 28/03/2015, 0:13

Uau! !! :shock:
caspita Jason sei preparato in materia ! :wink:
Immagine

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
JasonPX
moderatori globali
moderatori globali
Messaggi: 6499
Iscritto il: 24/01/2015, 22:44
LocalitĂ : Bari

Re: Tablet

Messaggioda JasonPX » 28/03/2015, 0:17

andre45wasp ha scritto:Uau! !! :shock:
caspita Jason sei preparato in materia ! :wink:


Che si è visto? :big_smile: :big_smile: :big_smile: Un'altra mia grande passione, oltre alle vespa :wink:, mi aggiorno continuamente e mi piace rimanere sempre al passo.
Purtroppo sia vespa che tecnologia due passioni costose :sad: :sad:
Immagine

CLICCA QUI (REGOLAMENTO FORUM) - CLICCA QUI (GUIDA ALL'INSERIMENTO DELLE IMMAGINI)

CLICCA QUI (MOTORE BY LOLLO - P125X '80 di JasonPX)

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
150
moderatori
moderatori
Messaggi: 6761
Iscritto il: 24/01/2015, 19:19
LocalitĂ : san severo ( FG)

Re: Tablet

Messaggioda 150 » 28/03/2015, 0:23

lo sapevo che solo tu potevi dare una dritta :wink:
Immagine

  • Spazio pubblicitario
rosdev95
utente
utente
Messaggi: 17
Iscritto il: 10/03/2015, 20:20
LocalitĂ : Napoli

Re: Tablet

Messaggioda rosdev95 » 28/03/2015, 9:04

JasonPX ha scritto:Saranno pure a pagamento ma io con ipad di apple ci modero alla grande il forum :wink:

Comunque veniamo a noi i tablet android sono ottimi anche loro, e piĂą intuitivi di apple, ti consiglio vivamente visto che lo userai anche per studiare di prendere minimo un 10 pollici altrimenti con un 7 o un 8 diventi ceco. :big_smile: :big_smile: :big_smile: Orientati su uno che abbia minimo 1 gb di ram, e io sceglierei senza dubbi samsung :wink:, molto performante e in piĂą con un semplice adattatore che costa pochi euri ci puoi utilizzare pendrive, sia in scrittura che in lettura :wink:, e molti accessori piĂą reperibili rispetto ad altre marche.

Buttati sul galaxy tab 4 10.1 e vai sul sicuro stiamo parlando di un quadcore da 1.2 ghz, con 1.5 di ram 16 di rom espandibile con sd :wink: prendi questo e vedrai che ne rimarrai soddisfatto e saprĂ  accompagnarti all'universitĂ  e in altro tranquillo :wink:

L'asus lascia perdere processore meno potente rispetto a samsung e meno ram e meno rom.


Caro Jason grazie mille per la risposta... mi ero proiettato anche su un asus poichè ho letto tra le specifiche che è dotato di un processore Quad Core Intel Atom ed era questa la caratteristica che mi affascinasse di esso. Quindi a fin dei conti prendo un galaxy tab 10.1 ?

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
JasonPX
moderatori globali
moderatori globali
Messaggi: 6499
Iscritto il: 24/01/2015, 22:44
LocalitĂ : Bari

Re: Tablet

Messaggioda JasonPX » 28/03/2015, 12:10

Si prendi samsung galaxy tab4 10.1 vai tranquillo
Immagine

CLICCA QUI (REGOLAMENTO FORUM) - CLICCA QUI (GUIDA ALL'INSERIMENTO DELLE IMMAGINI)

CLICCA QUI (MOTORE BY LOLLO - P125X '80 di JasonPX)

  • Spazio pubblicitario
ex-NRGista
utente
utente
Messaggi: 6
Iscritto il: 23/03/2015, 0:14
LocalitĂ : Montegranaro

Re: Tablet

Messaggioda ex-NRGista » 28/03/2015, 20:38

Non compare Asus che si rompono solo a guardarli!

Come dice un mio amico che è tecnico informatico, Asus è brava solo a fare schede madri... gli dò ragione appieno!

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
150
moderatori
moderatori
Messaggi: 6761
Iscritto il: 24/01/2015, 19:19
LocalitĂ : san severo ( FG)

Re: Tablet

Messaggioda 150 » 28/03/2015, 22:44

io asus nei pc dico che è lider,da profano si intende,li ho sempre avuti,soddisfatto.
Immagine

  • Spazio pubblicitario

Torna a “VespaForever Lounge Bar”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

cron

Approfitta degli sconti offerti dai venditori convenzionati con Vespa Forever, iscriviti al forum per accedere all'area convenzioni


convenzione sconti motocenter vespaforever ricambi vespa e scooter convenzione sconti 2per100 vespaforever ricambi vespa e scooter convenzione sconti 10pollici vespaforever ricambi vespa e scooter, registrati al forum per ottenerli