VespaForever pubblicizza la tua azienda ricambi Vespa sul nostro forum

Vespa 125 primavera

4 chiacchiere al bar
qui si scherza e si parla di tutto...
nel rispetto di tutti

Moderatori: JasonPX, DoubleG, 150, andre45wasp, Gianluca, Moderatori

Lorenz98
utente
utente
Messaggi: 6
Iscritto il: 05/06/2020, 15:35
LocalitĂ : Mantova

Vespa 125 primavera

Messaggioda Lorenz98 » 05/06/2020, 16:48

Salve a tutti, ho una domanda per voi esperti...
Vorrei acquistare una Vespa primavera 125 conservata al giusto prezzo , però la voglio per poterla usare e non tenere in casa , quindi non mi interessa se é prima serie o no , se é targa oro , restaurata,ecc.... voglio solo un mezzo che sia fedele nel senso che abbia i pezzi originali , quindi niente modifiche o altro e che sia meccanicamente in salute, non perfetta, ma almeno da non spenderci una marea di soldi o altro...
Quindi la domanda Ă©: voi quanto sareste disposti a spendere per una Vespa con le caratteristiche riportate precedentemente?
Grazie a tutti per il vostro tempo. :icon_smile:

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
andre45wasp
moderatori
moderatori
Messaggi: 5904
Iscritto il: 29/01/2015, 23:04
LocalitĂ : Pavia

Re: Vespa 125 primavera

Messaggioda andre45wasp » 10/06/2020, 12:40

Ciao
A differenza della Et3 la primavera si trova a pezzi più ragionevoli, pe un conservato discreto la trovi intorno ai 3000 /3500/4000 € salvo naturalmente ad affari del momento, non si esclude infatti di trovarla sotto a questa soglia, attento però a prezzi troppo bassi, potrebbero nascondere fregature :icon_smile: :wink:
Immagine

  • Spazio pubblicitario
Lorenz98
utente
utente
Messaggi: 6
Iscritto il: 05/06/2020, 15:35
LocalitĂ : Mantova

Re: Vespa 125 primavera

Messaggioda Lorenz98 » 11/06/2020, 14:54

Grazie Andre per la risposta e per l'ottimo consiglio :wink:

  • Spazio pubblicitario

Torna a “VespaForever Lounge Bar”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Approfitta degli sconti offerti dai venditori convenzionati con Vespa Forever, iscriviti al forum per accedere all'area convenzioni


convenzione sconti motocenter vespaforever ricambi vespa e scooter convenzione sconti 2per100 vespaforever ricambi vespa e scooter convenzione sconti 10pollici vespaforever ricambi vespa e scooter, registrati al forum per ottenerli