VespaForever pubblicizza la tua azienda ricambi Vespa sul nostro forum

Demoralizzato ed inca**ato come una iena.

4 chiacchiere al bar
qui si scherza e si parla di tutto...
nel rispetto di tutti

Moderatori: JasonPX, DoubleG, 150, andre45wasp, Gianluca, Moderatori

dmax
utente
utente
Messaggi: 7
Iscritto il: 26/03/2021, 19:42
LocalitĂ : Ala (TN)

Demoralizzato ed inca**ato come una iena.

Messaggioda dmax » 07/11/2023, 0:29

Una diecina di giorni fa trovi un annuncio di una px 150 con un prezzo accettabile, contatto il proprietario tramite Messanger e gli faccio una proposta di acquisto che viene accettata, gli dico che non posso andare a ritirare prima del 7 di novembre perché abito a 300 km e che sarebbe meglio prenotare l'appuntamento presso la delegazione ACI per il passaggio di proprietà e mi risponde che non serve.
Oggi la chiamo per concordare l'ora e che avevo giĂ  prenotato e noleggiato il furgone.... E la tipa (bastarda, stronza e gran figlia di ... Non dico cosa.... Mi dice che non vende piĂą.....
Io intanto ho perso 200 euro di noleggio furgone...
Porco di quel porco..... Di quel porco........

Scusate lo sfogo, ma spero proprio che questa stronza abbia bisogno di un medicinale salvavita da 1000 euro ed abbia solo i miei 200 del furgone ....

  • Spazio pubblicitario
DoubleG
moderatori globali
moderatori globali
Messaggi: 286
Iscritto il: 26/09/2022, 8:15
LocalitĂ : Bassa veronese

Re: Demoralizzato ed inca**ato come una iena.

Messaggioda DoubleG » 07/11/2023, 8:12

Ciao.
Mi spiace per quello che ti è successo, e ti capisco, so benissimo come ci si sente perché è capitato anche a me con un tizio in Toscana (Siena) che doveva vendermi una vespa. Già tutto concordato, e quando gli telefonato per dirgli che il giorno successivo sarei arrivato all'ora x, mi salta fuori dicendo che non è convinto di voler vendere, che preferisce tenerla e mille altre scuse.
Poi un paio di settimane piĂą tardi ho visto su un forum che un utente l'aveva acquistata ad un prezzo maggiore di quello che avevamo concordato, al che prendo il telefono, lo chiamo, lo mandato a ca**re e gli ho detto che nella vita esiste anche l'onestĂ , che per me la parola data o una stretta di mano sono un vincolo imprescindibile, ma per lui evidentemente no.
Anche io ci ho smenato quasi 250 €, ma l'episodio mi è poi servito per il successivo acquisto, che ho fatto in Sicilia, dove ho inviato un contratto di compravendita preliminare che mi sono fatto rendere firmato, ho versato un acconto simbolico mediante bonifico in modo che se qualcosa fosse andato storto avrei potuto impugnare il contratto per vie legali.
Fortunatamente tutto è andato per il meglio, ho trovato una persona onestissima e tutto si è concluso positivamente.
Non te la prendere, ora sai che la madre dei cretini è sempre incinta.
GG

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
andre45wasp
moderatori
moderatori
Messaggi: 5904
Iscritto il: 29/01/2015, 23:04
LocalitĂ : Pavia

Re: Demoralizzato ed inca**ato come una iena.

Messaggioda andre45wasp » 09/11/2023, 12:26

Purtroppo capita spesso di incappare in persone poco serie, la cosa migliore sarebbe cercare cose da acquistare in zona in modo da avere un contratto diretto e velocizzare il piĂą possibile le trattative.
Immagine

  • Spazio pubblicitario

Torna a “VespaForever Lounge Bar”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti

Approfitta degli sconti offerti dai venditori convenzionati con Vespa Forever, iscriviti al forum per accedere all'area convenzioni


convenzione sconti motocenter vespaforever ricambi vespa e scooter convenzione sconti 2per100 vespaforever ricambi vespa e scooter convenzione sconti 10pollici vespaforever ricambi vespa e scooter, registrati al forum per ottenerli