VespaForever pubblicizza la tua azienda ricambi Vespa sul nostro forum

Modellino LEGO Vespa PX!!! Serve il supporto dei fan!!

Vespa e motori... gioie e dolori
il punto di incontro fra noi vespisti

Moderatori: JasonPX, DoubleG, 150, andre45wasp, Gianluca, Moderatori

b07170
utente
utente
Messaggi: 2
Iscritto il: 12/07/2016, 14:39
LocalitĂ : Rho

Modellino LEGO Vespa PX!!! Serve il supporto dei fan!!

Messaggioda b07170 » 12/07/2016, 15:08

Ciao a tutti!!

Come doveroso mi sono spazzolato tutto il regolamento e non mi sembra di violare alcun punto (neanche il "b") chiedendovi di supportare la mia Lego Ideas di un PX125E per dargli la possibilitĂ  di essere prodotta in serie da Lego!

Si tratta dell'incubatore di idee ufficiale Lego, nel quale i progetti che raggiungono 10.000 supporters (per supportare un'idea basta registrarsi e cliccare su una email di conferma) vengono valutati sotto vari punti di vista ed, in caso di OK dal detentore del marchio eventuale utilizzato (Piaggio) a concedere una partnership, viene messo in produzione!
Le idee hanno un anno di tempo per raggiungere i 10.000 supporters, dopo i primi 1.000 vengono aggiunti altri sei mesi di tempo per la raccolta del supporto. Nei primi 3 giorni sono arrivato a 120 supporters (worldwide), quindi penso che possa valere qualcosa!

Inutile tirarla per le lunghe.. in questo progetto ho speso oltre tre anni nel mio tempo libero a cercarfe di riprodurre, in misura utile alla vendita di un giocattolo, ogni singolo dettaglio distintivo di un PX. Ci ho messo tutto me stesso!

Vi chiedo quindi di andare al link e guardarne i dettagli.. dopodiché, se vi piace come è realizzata, di supportarla spendendo 2 minuti del vostro tempo ma, soprattutto, di ri-condividere quanto più possibile questo link! (doveste avere amici in riviste web / blog / altri forum ecc.. italiani o (ancora meglio) stranieri!

In ogni caso grazie mille anche solo per aver letto fino qui :)
Ciao ciao!
Marcello

SUPPORTATE QUI >> https://ideas.lego.com/projects/144740

Immagine

  • Spazio pubblicitario

Torna a “In Vespa Veritas.....”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Approfitta degli sconti offerti dai venditori convenzionati con Vespa Forever, iscriviti al forum per accedere all'area convenzioni


convenzione sconti motocenter vespaforever ricambi vespa e scooter convenzione sconti 2per100 vespaforever ricambi vespa e scooter convenzione sconti 10pollici vespaforever ricambi vespa e scooter, registrati al forum per ottenerli