Moderatori: JasonPX, Mimmo, 150, Gianluca, andre45wasp, Moderatori
andre45wasp ha scritto:io personalmente odio ľelettrico in tutte le forme tranne solo treni metro e muletti, il resto deve fare rumore dii motore!
la Vespa elettrica è un insulto al Mito italiano...
al limite ok Beverly e compagnia bella ...
cmq. la menano con sto elettrico ma noi in Italia a differenza di altri paesi più organizzati non siamo per niente pronti , non abbiamo le linee elettriche in grado di supportare nemmeno il 2% dei veicoli circolanti se si dovesse fare la conversione... basti pensare che ora che fa caldo ed abbiamo tutti l'aria condizionata accesa in casa spesso manca la corrente per sovraccarico![]()
senza contare l'impatto economico.. in Italia compriamo l'energia all'estero ed abbiamo pochissime fonti di energia rinnovabile usiamo ancora carbone e idrocarburi per produrre energia .. quindi togliamo le auto termiche perché inquinano? e ľenel installa altri centinaia di generatori a gasolio?
abbiamo detto no al nucleare dismesso le centrali e poi comprano la corrente dalla Svizzera e Francia che ha le centrali atomiche qui a 2 passi da noi![]()
è ora di svegliarsi e trovare alternative vere!
in Svezia usano la spazzatura per produrre energia gratis noi paghiamo per farla portare via da casa e paghiamo per bruciarla !![]()
Torna a “In Vespa Veritas.....â€
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Approfitta degli sconti offerti dai venditori convenzionati con Vespa Forever, iscriviti al forum per accedere all'area convenzioni