Moderatori: JasonPX, 150, Gianluca, andre45wasp, Moderatori
marcello4895 ha scritto:https://lnx.vespaforever.net/forum/viewtopic.php?f=40&t=296
Chiarisciti direttamente con lui, visto che è un utente del forum.
SAM1990 ha scritto:raga raga, calma, ho capito e contattato entrambe, sono 2 colleghi che hanno lavorato assieme per realizzare questa vespa. quel paolo del forum si occupava di procurare i pezzi e Stefan di montarla, solamente che paolo cercava di vendere questa vespa per conto di Stefan (quello dell'annuncio su subito), la vespa e' la stessa di entrambe le foto e ancora non e' stata venduta, per quello ci sono foto identiche in annunci differenti e persone differenti.
Detto cio' credo che andro' a vederla. e cerchero' di contrattare il piu possibile, secondo voi 3.000 oppure 3.500 euro possono bastare per portarsela a casa?
franzpero ha scritto:Marcello, certo che hai l'occhio di falco e la memoria da elefante! hai riconosciuto immediatamente la vespa!
A tal proposito vorrei proporre ai moderatori del forum di mettere un logo sulle foto pubblicate dagli utenti dei loro mezzi, in modo da rendere queste inutilizzabili dai soliti furbacchioni......
Francesco
SAM1990 ha scritto:e cosa devo vedere dele guaine, a me non sembrano invertite , ma piuttosto un pò messe male.
dai date un prezzo a questa vespa cosi mi posso orientare. cosi come la vedete dai. occhio e croce.
Approfitta degli sconti offerti dai venditori convenzionati con Vespa Forever, iscriviti al forum per accedere all'area convenzioni