VespaForever pubblicizza la tua azienda ricambi Vespa sul nostro forum

Vespa px 150 euro1 2002 getti carburatore

Vespa e motori... gioie e dolori
il punto di incontro fra noi vespisti

Moderatori: JasonPX, DoubleG, 150, andre45wasp, Gianluca, Moderatori

Brutus
utente
utente
Messaggi: 1
Iscritto il: 12/06/2016, 23:22
LocalitĂ : Mantova

Vespa px 150 euro1 2002 getti carburatore

Messaggioda Brutus » 12/06/2016, 23:37

Buona sera a tutti, posseggo una vespa px 150 euro 1 del 2002 a cui recentemente ho sostituito guarnizione carburatore. Non avendo tempo ho fatto fare l'operazione a un meccanico il quale mi ha sostituito anche spillo conico. Il risultato e una carburazione perfetta ma purtroppo a freddo non parte e se tiro l'aria odore di benzina con ingolfamento del tutto. Qualcuno sa dirmi quali sono i getti originali del carburatore dell'orto si 20 20 d r615? r614, targhetta che si trova avvitata sul carburatore indica la configurazione di quest'ultimo? come numeri dei getti attualmente ho Max 150 be5 98 Min 50 160 starter 60. sono quelli originali?
Grazie per l'aiuto

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
steste
utente
utente
Messaggi: 5682
Iscritto il: 30/01/2015, 9:31
LocalitĂ : CERCEMAGGIORE (CB)

Re: Vespa px 150 euro1 2002 getti carburatore

Messaggioda steste » 13/06/2016, 13:35

Io fossi in te tornerei dal meccanico e gli farei cambiare a lui che ha fatto il lavoro, ovviamente senza pagarlo, per quale motivo ti ha cambiato i getti? Mah

Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk
"La vespa non la devi vendere, la devi amare!"
"Le mode cambiano ma la vespa è per sempre"

la mosca all'ape: Vieni andiamo in moschea a prendere un aperitivo. El'ape: in vespa?

  • Spazio pubblicitario

Torna a “In Vespa Veritas.....”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

Approfitta degli sconti offerti dai venditori convenzionati con Vespa Forever, iscriviti al forum per accedere all'area convenzioni


convenzione sconti motocenter vespaforever ricambi vespa e scooter convenzione sconti 2per100 vespaforever ricambi vespa e scooter convenzione sconti 10pollici vespaforever ricambi vespa e scooter, registrati al forum per ottenerli