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marcello4895 ha scritto:La padellina com'è?
maurone1967 ha scritto:marcello4895 ha scritto:La padellina com'è?
padellina? scusa non so cosa e'
Kevin45 ha scritto:Ciao, io non possiedo quella vespa, ma ho sentito delle voci a riguardo... Dicono che alcune px 200 sono uscite con il cilindro del px 200 America ed erano limitate a 80 km/h ... Mi sembra che sia 2 travasi... Se sia vero non te lo so dire ... Però rimane quel dubbio
maurone1967 ha scritto:Kevin45 ha scritto:Ciao, io non possiedo quella vespa, ma ho sentito delle voci a riguardo... Dicono che alcune px 200 sono uscite con il cilindro del px 200 America ed erano limitate a 80 km/h ... Mi sembra che sia 2 travasi... Se sia vero non te lo so dire ... Però rimane quel dubbio
In effetti un dubbio mi sta venendo: chi me l'ha venduta ha risieduto parecchi anni in America e non vorrei che il mio px200 provenga da li',ma sul libretto non c'e' scritto nulla,costruita a Pontedera e nient'altro!Quindi se quel cilindro e' a soli 2 travasi dovrei procurare un altro,magari un Malossi o un altro! provero' su qualche sito specializzato
vespa979 ha scritto:La versione America ha un cilindro rivisto nell'altezza dei travasi, che son sempre 3, ed una testata specifica a bassa compressione, la famosa testa USA.
Questa configurazione però è possibile trovarla anche su molti px nostrani per il nostro mercato.
Se poi fosse un vero america, e facile distinguerlo, ha molti particolari specifici anche di componentistica, potrebbe inoltre avere anche tutto l'impianto di aspirazione per il mercato Usa, e cioè, carburatore 20/20 con la sua scatola specifica, rialzo in bachelite.
Tutto questo per farlo rientrare nelle norme ecologiche dei vari stati USA di commercializzazione e per l'utilizzo delle benzine senza piombo e a basso e basso tenore di ottani.
Altra storia, confermata da molti proprietari, e che molti 200 si rivelano addormenti anche in confronto ad un 150.
Questa sofferenza, era una fatto che si presentava anche all'epoca, c'era 200 che filavano via come "missili" altri che li avresti buttati in un fosso per la rabbia. Tutto stava nell' accopiamanto di fabbrica dei vari componenti, a volte con tolleranze piĂą esagerate del normale.
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