VespaForever pubblicizza la tua azienda ricambi Vespa sul nostro forum

Antifurto GPS?

Vespa e motori... gioie e dolori
il punto di incontro fra noi vespisti

Moderatori: JasonPX, DoubleG, 150, andre45wasp, Gianluca, Moderatori

Avatar utente
andre45wasp
moderatori
moderatori
Messaggi: 5904
Iscritto il: 29/01/2015, 23:04
LocalitĂ : Pavia

Re: Antifurto GPS?

Messaggioda andre45wasp » 08/09/2016, 9:14

E come diceva il grande Sordi (ne.. Il Vigile) "io sono anche pisicologo" .. Perché infatti l'avevo capito nel metodo della descrizzione l'inganno era già li... :approve: :big_smile:
Immagine

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
greenpx
utente
utente
Messaggi: 2106
Iscritto il: 29/01/2015, 20:15
LocalitĂ : Lamezia Terme

Re: Antifurto GPS?

Messaggioda greenpx » 08/09/2016, 17:28

Anch'io l'avevo visto e mi è sembrato troppo bello per essere vero, per cui ho desistito :icon_smile_angry

Ora giusto per approfondire la cosa; il principio non è del tutto fesso, nel senso che formando una rete di app il congegno funzionerebbe quindi vendendone a milioni :dead:
Qui una recenzione negativa che fa capire meglio:Dovrebbero dire che questo oggetto funziona come viene pubblicizzato ( ritrovamento a distanza e visualizzazione su mappa) solo se ci sono altri utenti di questo dispositivo nei dintorni che possono formare una rete di localizzazione con il loro telefoni (infatti il TrackR trasmette la sua presenza con le APP di altri utenti che passano dei paraggi).
In USA funziona perché ci sono molti clienti probabilmente.
In italia sono così pochi che è praticamente inutile per questo scopo e funziona solo con un raggio di azione del BT cioè 10mt.
P125x '81

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
echospro
utente
utente
Messaggi: 128
Iscritto il: 25/06/2015, 7:55
LocalitĂ : Ovest di Milano

Re: Antifurto GPS?

Messaggioda echospro » 08/09/2016, 20:44

andre45wasp ha scritto:E come diceva il grande Sordi (ne.. Il Vigile) "io sono anche pisicologo" .. Perché infatti l'avevo capito nel metodo della descrizzione l'inganno era già li... :approve: :big_smile:


:big_smile: Giusto! :mipiace:

greenpx ha scritto:Anch'io l'avevo visto e mi è sembrato troppo bello per essere vero, per cui ho desistito :icon_smile_angry

Ora giusto per approfondire la cosa; il principio non è del tutto fesso, nel senso che formando una rete di app il congegno funzionerebbe quindi vendendone a milioni :dead:
Qui una recenzione negativa che fa capire meglio:Dovrebbero dire che questo oggetto funziona come viene pubblicizzato ( ritrovamento a distanza e visualizzazione su mappa) solo se ci sono altri utenti di questo dispositivo nei dintorni che possono formare una rete di localizzazione con il loro telefoni (infatti il TrackR trasmette la sua presenza con le APP di altri utenti che passano dei paraggi).
In USA funziona perché ci sono molti clienti probabilmente.
In italia sono così pochi che è praticamente inutile per questo scopo e funziona solo con un raggio di azione del BT cioè 10mt.


GiĂ , sarebbe stato davvero troppo bello, comunque dovrebbero essere chiari nella descrizione del funzionamento, non omettere particolari importanti come la distanza di rilevamento.
A 10 mt vedo se me la ciulano la vespa e sempre in 10 Mt di raggio riesco a trovarla senza apparati rilevatori ...

Mi sa di culo con due buchi sta cosa (una presa per i fondelli)

Invece quello che sfrutta il segnale GPS come funziona?

Gg
In Vespa da sempre!!! :264

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
greenpx
utente
utente
Messaggi: 2106
Iscritto il: 29/01/2015, 20:15
LocalitĂ : Lamezia Terme

Re: Antifurto GPS?

Messaggioda greenpx » 09/09/2016, 9:24

Esattamente come dice di funzionare questo!!!! :big_smile:
Quindi, all'interno ha una sim dati (con abbonamento e tariffa appropriata) che trasmette attraverso un'antenna come i cellulari, collegandosi direttamente al sistema gps, ha i limiti di copertura che ha un telefonino e gli si può telefonare facendo una intercettazione ambientale e localizzardolo col gps in qualsiasi momento fino ad esaurimento batteria :wink:
Jason ho dimenticato qualche cosa :question: :big_smile:
P125x '81

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
JasonPX
moderatori globali
moderatori globali
Messaggi: 6485
Iscritto il: 24/01/2015, 22:44
LocalitĂ : Bari

Re: Antifurto GPS?

Messaggioda JasonPX » 10/09/2016, 1:23

No green in più c'è anche l'alimentatore 12 v
Immagine

CLICCA QUI (REGOLAMENTO FORUM) - CLICCA QUI (GUIDA ALL'INSERIMENTO DELLE IMMAGINI)

CLICCA QUI (MOTORE BY LOLLO - P125X '80 di JasonPX)

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
150
moderatori
moderatori
Messaggi: 6761
Iscritto il: 24/01/2015, 19:19
LocalitĂ : san severo ( FG)

Re: Antifurto GPS?

Messaggioda 150 » 10/09/2016, 14:28

sembrava facile :disapprove:
Immagine

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
echospro
utente
utente
Messaggi: 128
Iscritto il: 25/06/2015, 7:55
LocalitĂ : Ovest di Milano

Re: Antifurto GPS?

Messaggioda echospro » 10/09/2016, 22:27

150 ha scritto:sembrava facile :disapprove:


Veramente :sad:

Gg
In Vespa da sempre!!! :264

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
JasonPX
moderatori globali
moderatori globali
Messaggi: 6485
Iscritto il: 24/01/2015, 22:44
LocalitĂ : Bari

Re: Antifurto GPS?

Messaggioda JasonPX » 11/09/2016, 1:25

150 ha scritto:sembrava facile :disapprove:


A che ti riferisci fratè a quello che dico io o all'altro?
Immagine

CLICCA QUI (REGOLAMENTO FORUM) - CLICCA QUI (GUIDA ALL'INSERIMENTO DELLE IMMAGINI)

CLICCA QUI (MOTORE BY LOLLO - P125X '80 di JasonPX)

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
150
moderatori
moderatori
Messaggi: 6761
Iscritto il: 24/01/2015, 19:19
LocalitĂ : san severo ( FG)

Re: Antifurto GPS?

Messaggioda 150 » 11/09/2016, 21:21

JasonPX ha scritto:
150 ha scritto:sembrava facile :disapprove:


A che ti riferisci fratè a quello che dico io o all'altro?

mi riferivo al fatto che se va fuori raggio non serve.
Immagine

  • Spazio pubblicitario

Torna a “In Vespa Veritas.....”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

Approfitta degli sconti offerti dai venditori convenzionati con Vespa Forever, iscriviti al forum per accedere all'area convenzioni


convenzione sconti motocenter vespaforever ricambi vespa e scooter convenzione sconti 2per100 vespaforever ricambi vespa e scooter convenzione sconti 10pollici vespaforever ricambi vespa e scooter, registrati al forum per ottenerli