VespaForever pubblicizza la tua azienda ricambi Vespa sul nostro forum

Antifurto GPS?

Vespa e motori... gioie e dolori
il punto di incontro fra noi vespisti

Moderatori: JasonPX, DoubleG, 150, andre45wasp, Gianluca, Moderatori

Avatar utente
echospro
utente
utente
Messaggi: 128
Iscritto il: 25/06/2015, 7:55
LocalitĂ : Ovest di Milano

Antifurto GPS?

Messaggioda echospro » 07/09/2016, 12:17

Ciao a tutti, tra le varie pubblicitĂ  che passano ogni giorno in internet questa ha attirato il mio interesse.

http://gadgetsfans.com/trackr-italy/?IM ... c5a2493t2a

Si tratta di un aggeggio che, associato ad un comune smartphone, funge da localizzatore.
Funziona a batteria ed è simile ad un portachiavi, 12 mesi di autonomia e batteria intercambiabile (1 euro)
Il pensiero è andato subito alla tutela della vespa ....
Qualcuno lo ha provato?
Pareri?
Valido o la solita "cag..." spellapolli?

Gg
In Vespa da sempre!!! :264

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
Mauyblade
utente
utente
Messaggi: 3113
Iscritto il: 29/01/2015, 22:37
LocalitĂ : Lecco

Re: Antifurto GPS?

Messaggioda Mauyblade » 07/09/2016, 13:13

io sono sempre un scettico... ma potrebbe funzionare. :shy:

domande che mi pongo:
FunzionerĂ  al chiuso? se la vespa si trova in un garage, magari sotterraneo o comunque in un punto dove il gps non va?
:disapprove: :disapprove: :disapprove: :disapprove: :disapprove:
Immagine

- [2015-..]Vespa P125ETS 1984 Rosso cina;
- [2016-..]Vespa 150(VBA1) 1959 Azzurro metallizzato;

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
andre45wasp
moderatori
moderatori
Messaggi: 5904
Iscritto il: 29/01/2015, 23:04
LocalitĂ : Pavia

Re: Antifurto GPS?

Messaggioda andre45wasp » 07/09/2016, 13:54

Man mano che si legge stando attenti si capisce che ogni parola e frase sono improntate per "imbonire" un tentativo continuo di convincimento , personalmente credo che quando vogliono convincerti in modo insistente c'è qualcosa che nn va (ricordate una volta con le enciclopedie ) poi con l'offerta prendi due e paghi 1 . la dice tutta.... :disapprove:
Se un prodotto è valido nn ha bisogno una torta tutta intorno per convincerti a comprarlo...
Valido? Magari anche ma nn compro da loro :204
Immagine

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
JasonPX
moderatori globali
moderatori globali
Messaggi: 6499
Iscritto il: 24/01/2015, 22:44
LocalitĂ : Bari

Re: Antifurto GPS?

Messaggioda JasonPX » 07/09/2016, 14:19

Io ne ho uno simile da molto tempo e funziona benissimo :wink:
Immagine

CLICCA QUI (REGOLAMENTO FORUM) - CLICCA QUI (GUIDA ALL'INSERIMENTO DELLE IMMAGINI)

CLICCA QUI (MOTORE BY LOLLO - P125X '80 di JasonPX)

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
echospro
utente
utente
Messaggi: 128
Iscritto il: 25/06/2015, 7:55
LocalitĂ : Ovest di Milano

Re: Antifurto GPS?

Messaggioda echospro » 07/09/2016, 20:19

andre45wasp ha scritto:Man mano che si legge stando attenti si capisce che ogni parola e frase sono improntate per "imbonire" un tentativo continuo di convincimento , personalmente credo che quando vogliono convincerti in modo insistente c'è qualcosa che nn va (ricordate una volta con le enciclopedie ) poi con l'offerta prendi due e paghi 1 . la dice tutta.... :disapprove:
Se un prodotto è valido nn ha bisogno una torta tutta intorno per convincerti a comprarlo...
Valido? Magari anche ma nn compro da loro :204


Pensavo la stessa cosa .... oggi tendono a venderti le ciofechie spacciandole per innovazioni tecnologiche e poi ti trovi a darti del pirla da solo! :sad:


JasonPX ha scritto:Io ne ho uno simile da molto tempo e funziona benissimo :wink:


Beh, se lo dici tu allora c'è da fidarsi :mipiace:

Ma come diavolo funziona?
Cioè, quando vuoi sapere dove si trova il ricevitore basta attivare l'App sul cellulare e ti fa vedere la posizione dell'aggeggio?
Usa Maps? Da quanto tempo lo usi? Quanto costa?
Dai dai cunta sĂą che sono curioso :big_smile:

Gg
In Vespa da sempre!!! :264

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
JasonPX
moderatori globali
moderatori globali
Messaggi: 6499
Iscritto il: 24/01/2015, 22:44
LocalitĂ : Bari

Re: Antifurto GPS?

Messaggioda JasonPX » 07/09/2016, 22:39

Quello che uso io ha una sim all'interno che quando si muove oppure la interrogo io mi manda coordinate e quant'altro nonchè anche ascolto ambientale ce l'ho da un po di anni e lo pagai una 50 euro all'epoca
Immagine

CLICCA QUI (REGOLAMENTO FORUM) - CLICCA QUI (GUIDA ALL'INSERIMENTO DELLE IMMAGINI)

CLICCA QUI (MOTORE BY LOLLO - P125X '80 di JasonPX)

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
echospro
utente
utente
Messaggi: 128
Iscritto il: 25/06/2015, 7:55
LocalitĂ : Ovest di Milano

Re: Antifurto GPS?

Messaggioda echospro » 07/09/2016, 23:07

JasonPX ha scritto:Quello che uso io ha una sim all'interno che quando si muove oppure la interrogo io mi manda coordinate e quant'altro nonchè anche ascolto ambientale ce l'ho da un po di anni e lo pagai una 50 euro all'epoca


Grazie :264
Con che batteria è alimentata?
Consumo?

Gg
In Vespa da sempre!!! :264

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
JasonPX
moderatori globali
moderatori globali
Messaggi: 6499
Iscritto il: 24/01/2015, 22:44
LocalitĂ : Bari

Re: Antifurto GPS?

Messaggioda JasonPX » 08/09/2016, 0:49

Ha una batteria cellulare dentro circa 24 ore, però ha anche il suo alimentatore da attaccare ai 12 volt :wink:
Immagine

CLICCA QUI (REGOLAMENTO FORUM) - CLICCA QUI (GUIDA ALL'INSERIMENTO DELLE IMMAGINI)

CLICCA QUI (MOTORE BY LOLLO - P125X '80 di JasonPX)

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
JasonPX
moderatori globali
moderatori globali
Messaggi: 6499
Iscritto il: 24/01/2015, 22:44
LocalitĂ : Bari

Re: Antifurto GPS?

Messaggioda JasonPX » 08/09/2016, 7:41

Allora ragazzi mi so fatto un giro e studiato su internet bene l'aggeggetto sopra indicato da echospro. Sola colossale tutti quelli che lo hanno preso so rimasti scontenti infatti funziona solo nel raggio bluethoot del telefono la localizzazione dopo di che se esce da raggio d'azione bluethoot quindi quei max 30/40 metri non è possibile localizzarlo perchè usa il gps del telefono via Bluetooth non ha un ricevitore e trasmettitore suo ;)
Immagine

CLICCA QUI (REGOLAMENTO FORUM) - CLICCA QUI (GUIDA ALL'INSERIMENTO DELLE IMMAGINI)

CLICCA QUI (MOTORE BY LOLLO - P125X '80 di JasonPX)

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
echospro
utente
utente
Messaggi: 128
Iscritto il: 25/06/2015, 7:55
LocalitĂ : Ovest di Milano

Re: Antifurto GPS?

Messaggioda echospro » 08/09/2016, 8:12

JasonPX ha scritto:Allora ragazzi mi so fatto un giro e studiato su internet bene l'aggeggetto sopra indicato da echospro. Sola colossale tutti quelli che lo hanno preso so rimasti scontenti infatti funziona solo nel raggio bluethoot del telefono la localizzazione dopo di che se esce da raggio d'azione bluethoot quindi quei max 30/40 metri non è possibile localizzarlo perchè usa il gps del telefono via Bluetooth non ha un ricevitore e trasmettitore suo ;)


Cavolo che fregatura, ma mica lo accennano nella descrizione del bluetooth, anzi, lasciano intendere che sia un dispositivo GPS 'sti falsi.
Praticamente un localizzatore "a vista" ... :disapprove:
Anche i commenti non sono veri, tant'è che qui https://www.amazon.it/TrackR-gettone-lo ... B0107OAJ7C si dice tutt'altro e con un prezzo d'acquisto molto superiore.
Ennesima truffa all'Italiana.
Andrebbe segnalata come pubblicitĂ  ingannevole

Gg
In Vespa da sempre!!! :264

  • Spazio pubblicitario

Torna a “In Vespa Veritas.....”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Approfitta degli sconti offerti dai venditori convenzionati con Vespa Forever, iscriviti al forum per accedere all'area convenzioni


convenzione sconti motocenter vespaforever ricambi vespa e scooter convenzione sconti 2per100 vespaforever ricambi vespa e scooter convenzione sconti 10pollici vespaforever ricambi vespa e scooter, registrati al forum per ottenerli