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silvanorossi ha scritto:mi sono giĂ presentato nel 2015.... quando mi sono iscritto.... bisogna rinnovarla ogni anno la presentazione?
jackmazz ha scritto:Ciao! Leggo solo ora!!
Beh.. vedo che il vecchio proprietario stava tentando una trasformazione in ET3! Aveva messo pure l'adesivo...
Comunque..se vuoi montare quel gruppo termico ben venga, ma devi aprire il motore per sostituire l'albero ed i rapporti... Infatti il cilindro ET3 ha una corsa di 51mm, a differenza di quello originale (e simili) che ha una corsa di 43mm.
La configurazione che ti consiglio per divertirti col cilindro ET3 senza andare a fare modifiche stratosferiche è questa:
- Cilindro montato così com'è (senza modifiche alle luci ed al carter),
- Carburatore 19/19,
- Rapporti primari 27/69 (o se la vuoi tutta ripresa 22/63),
- Albero motore anticipato cono 20 (marca tameni, rms racing, mazzucchelli...niente cinesate insomma)
- Accensione elettronica vespa PK XL,
- Marmitta Polini a banana o se vuoi qualcosina in + una bella Proma.
Così hai un motore divertentissimo e super affidabile.
Ovviamente a che apri il motore sostituzione di tutti i cuscinetti, paraoli etc etc.
@ 150 .....sei peggio di un segugio!!
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