VespaForever pubblicizza la tua azienda ricambi Vespa sul nostro forum

RESTAURO VESPA STRUZZO VL1T di KIWI

Vespa e motori... gioie e dolori
il punto di incontro fra noi vespisti

Moderatori: JasonPX, DoubleG, 150, andre45wasp, Gianluca, Moderatori

gaetano72
utente
utente
Messaggi: 2
Iscritto il: 18/05/2019, 17:08
LocalitĂ : belluno

RESTAURO VESPA STRUZZO VL1T di KIWI

Messaggioda gaetano72 » 19/05/2019, 18:40

Salve a tutti avevo trovato in rete il topic dell restauro della struzzo di @kiwi . Molto bello e dettagliato , mo dico io pero quello che si vede in rete finisce senza poter vedere finita la VESPA e quessto non mi fa dormire DOMANDA : Quale il modo giusto per cercarla nell forum ? Grazie di cuore

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
andre45wasp
moderatori
moderatori
Messaggi: 5904
Iscritto il: 29/01/2015, 23:04
LocalitĂ : Pavia

Re: RESTAURO VESPA STRUZZO VL1T di KIWI

Messaggioda andre45wasp » 19/05/2019, 22:02

ciao
a dire il vero non ricordo recentemente di aver visto un restauro di una struzzo..
cmq vai su cerca e prova a inserire la parola vespa struzzo o vl1 ci vuole un po' di pazienza , prova sulla vecchia piattaforma del forum clicca su vespaforever.net nella schermata di home.

rps20190519_220415.jpg
Immagine

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
franzpero
utente
utente
Messaggi: 1714
Iscritto il: 16/02/2015, 9:07
LocalitĂ : Verona

Re: RESTAURO VESPA STRUZZO VL1T di KIWI

Messaggioda franzpero » 21/05/2019, 9:06

Ciao, effettivamente non è un modello di cui si trovano molti restauri, come giustamente dice Andrea vai sul vecchio sito dove ci sono dei restauri.
Personalmente quando mi devo documentare faccio una ricerca mirata su Google poi dalle immagini cerco quelle che trattano ciò che cerco e con pazienza certosina seleziono quello che cerco e pian piano riesco a farmi una documentazione su cosa mi interessa.
So benissimo che è una cosa noiosissima ma non esiste altra soluzione, ti posso dire comunque che d'informazioni se ne trovano parecchie.
Francesco

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
jackmazz
utente
utente
Messaggi: 451
Iscritto il: 08/04/2016, 16:40
LocalitĂ : Palermo

Re: RESTAURO VESPA STRUZZO VL1T di KIWI

Messaggioda jackmazz » 11/06/2019, 23:04

gaetano72 ha scritto:Salve a tutti avevo trovato in rete il topic dell restauro della struzzo di @kiwi . Molto bello e dettagliato , mo dico io pero quello che si vede in rete finisce senza poter vedere finita la VESPA e quessto non mi fa dormire DOMANDA : Quale il modo giusto per cercarla nell forum ? Grazie di cuore


Ma io non ho capito: cerchi il link del restauro di cui parli oppure un altro topic dove fa vedere la vespa finita?? :question:

  • Spazio pubblicitario

Torna a “In Vespa Veritas.....”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

cron

Approfitta degli sconti offerti dai venditori convenzionati con Vespa Forever, iscriviti al forum per accedere all'area convenzioni


convenzione sconti motocenter vespaforever ricambi vespa e scooter convenzione sconti 2per100 vespaforever ricambi vespa e scooter convenzione sconti 10pollici vespaforever ricambi vespa e scooter, registrati al forum per ottenerli