VespaForever pubblicizza la tua azienda ricambi Vespa sul nostro forum

COVId 19 & Vespa Veritas....

Vespa e motori... gioie e dolori
il punto di incontro fra noi vespisti

Moderatori: JasonPX, DoubleG, 150, andre45wasp, Gianluca, Moderatori

Avatar utente
poeta
utente
utente
Messaggi: 116
Iscritto il: 05/02/2015, 19:27

COVId 19 & Vespa Veritas....

Messaggioda poeta » 19/03/2020, 18:27

Diavolo....sono immunosopresso....

la scienza ed i suoi miracoli, sapranno porre rimedio all'insana stupida abitudine dell'uomo di cacciarsi nei guai?

E poi dico Sars e Zoonosi varie ci affliggono da decenni e ci sono ancora CINESI che si mangiano cani, topi e pipistrelli!?

E le Api dico, i diserbanti, le microplastiche e chi piĂą ne ha piĂą ne metta!

Diavolo che sole che splende lì fuori....

e poi dico cavolo... tre 130cc pronti all'uso sulla 50-ina e ben tre 210cc per il vespone ed è VIETATO USCIRE!!!

Che poi ammettiamolo, una uscitina in vespa è terapeudica, come si può dire che un giro in Vespa è UN FUTILE MOTIVO?

Ti sembra futile lo svago? L'aria, il vento, la soddisfazione di un buon risultato?

Scherzo ovvio ed anzi mi ritiro nel BOX attendendo giorni migliori, i giorni in cui sulla nostra vespa migliore andremo privi di ogni timore lungo le strade della gioia!

Quindi Vespisti, sappiatelo, anche io come tutti attendo quel giorno di sole!

Ci si vede dunque al prox raduno quale sia e sarà, senza mascherina, senza foglio, senza motivo o meglio con il migliore dei motivi, quello di esserci sempre ed uniti in serenità e passione, insieme che la faremo è certo.

Come diceva quel vespista migliore di me... ora ricordo!

" no, non siamo mai soli, mai veramente soli, in quel vecchio lontano buio e sempre freddo garage!" PDD

Ecco... ancora una volta devo dargli maledettamente ragione, parole sante buone per ogni occasione, in verità anche se non sò quando sarà, stavolta la primavera mi troverà ben pronto al suo richiamo, spero forse solo un pò in ritardo.

Ci si vede dunque, su quella strada lontana, d'altronde come diceva PDD...

" ci sarĂ  sempre una vespa in strada ed una strada per la tua vespa!"

Ben detto... ben detto... forza! :264



IN VESPA VERITAS

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
Ramses
utente
utente
Messaggi: 171
Iscritto il: 05/10/2015, 12:08
LocalitĂ : Sellia Marina
Contatta:

Re: COVId 19 & Vespa Veritas....

Messaggioda Ramses » 20/03/2020, 8:36

eh parole sante, a inizio marzo dovevo fare l'assicurazione e la revisione alla primavera che ho appena restaurato però vista la brutta situazione è tutto rimandato... Sono sicuro che verranno giorni migliori e le nostre vespe torneranno a ronzare per le strade...
nel frattempo?
mi son chiuso nel mio capanno degli attrezzi ed ho iniziato il restauro sulla pk 50 ahhaha con le mani in mano non ci so stare :big_smile:
#iorestoingarage

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
andre45wasp
moderatori
moderatori
Messaggi: 5904
Iscritto il: 29/01/2015, 23:04
LocalitĂ : Pavia

Re: COVId 19 & Vespa Veritas....

Messaggioda andre45wasp » 21/03/2020, 21:32

Ciao Poeta :icon_smile:
Belle parole :mipiace:
Speriamo e preghiamo tutti che ritorni alla svelta a posto tutto quanto e ritornino i bei tempi, quei tempi recenti quando dicevano sono stufo non si può piu andare avanti così ed in verità si stava bene, ci si lamenta sempre del troppo star bene, ma come abbiamo visto può essere peggio..
Il 2020 va dimenticato e speriamo passi alla svelta...
Pensiamo cmq alle cose belle alla Vespa e al Vespismo :icon_smile:
Ww la Vespa!
Immagine

  • Spazio pubblicitario

Torna a “In Vespa Veritas.....”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

Approfitta degli sconti offerti dai venditori convenzionati con Vespa Forever, iscriviti al forum per accedere all'area convenzioni


convenzione sconti motocenter vespaforever ricambi vespa e scooter convenzione sconti 2per100 vespaforever ricambi vespa e scooter convenzione sconti 10pollici vespaforever ricambi vespa e scooter, registrati al forum per ottenerli