VespaForever pubblicizza la tua azienda ricambi Vespa sul nostro forum

Pedaline aggiuntive

Vespa e motori... gioie e dolori
il punto di incontro fra noi vespisti

Moderatori: JasonPX, DoubleG, 150, andre45wasp, Gianluca, Moderatori

Maurofuerte
utente
utente
Messaggi: 1
Iscritto il: 07/07/2021, 13:56
LocalitĂ : Caselle Torinese

Pedaline aggiuntive

Messaggioda Maurofuerte » 07/07/2021, 14:14

Buongiorno, mi chiamo Mauro e sono nuovo del forum. Grazie per avermi accettato e grazie per gli aiuti che mi darete attraverso le Vostre risposte.
Sono, da poco, proprietario di una vespa 250 GTS i.e. del 2006 e ne sono innamorato. Io e mia moglie facciamo parecchi giri e ci divertiamo. Tuttavia ho un piccolo problema. Io non posso contare su una rilevante statura (sono 1,50mt) ma, con l'aiuto di un buon sellaio, sono riuscito a risolvere abbastanza il problema. Certo, tocco terra con le punte di un piede, ma sto prendendo confidenza e va bene anche così. Vorrei però, montare delle pedalini retrattili aggiuntive, in modo che mia moglie le possa utilizzare, perchè quelle esistenti sono in una posizione che serve a me quando ai semafori e agli stop o per le soste, mi devo fermare. Se possibile, vorrei da Voi consigli su come e dove montarle e modelli che si integrino bene con la mia Vespa e che la abbelliscano più che alterarne l'aspetto.
Vi ringrazio molto per le risposte.
Mauro Sottile

  • Spazio pubblicitario

Torna a “In Vespa Veritas.....”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Approfitta degli sconti offerti dai venditori convenzionati con Vespa Forever, iscriviti al forum per accedere all'area convenzioni


convenzione sconti motocenter vespaforever ricambi vespa e scooter convenzione sconti 2per100 vespaforever ricambi vespa e scooter convenzione sconti 10pollici vespaforever ricambi vespa e scooter, registrati al forum per ottenerli