VespaForever pubblicizza la tua azienda ricambi Vespa sul nostro forum

Vespa Pk V valutazione per acquisto usato

Discussioni su valutazioni e prezzi Vespa, accessori, ricambi

Moderatori: JasonPX, DoubleG, andre45wasp, Gianluca, 150, Moderatori

simone77
utente
utente
Messaggi: 6
Iscritto il: 25/05/2024, 9:17
Località: Arezzo

Vespa Pk V valutazione per acquisto usato

Messaggioda simone77 » 25/05/2024, 9:52

Come ho scritto nella presentazione, ho avuto tre Vespe Special e una PK, acquistate circa 15 anni fa, quando il mercato era un po' meno inflazionato. Le Special le ho rivendute a circa 2.000 euro ciascuna, dopo averle ben restaurate. La PK era bianca e l'ho acquistata conservata per circa 400 euro, se non ricordo male. La domanda è la seguente: ho visto i prezzi attuali e sono notevolmente aumentati. Volendo rimanere su una spesa più limitata, mi sono orientato verso le PK. Tuttavia, ho ricevuto una proposta da un signore che vive vicino a casa mia per una Vespa PK V, quella con l'avviamento solo elettrico, senza pedivella "old school". Attualmente la Vespa ha i documenti ed è stata restaurata qualche anno fa. È di colore bianco, restaurata presso una nota carrozzeria di Arezzo, ma non so se è stato mantenuto il colore Piaggio originale. Mi ha detto che ha fatto revisionare il motore e sostituire le guaine. Veniamo al dunque: il contachilometri segna 60.000 km, è funzionante e la verniciatura sembra essere stata eseguita bene dal punto di vista visivo. Quanto offrireste per un mezzo del genere? O meglio, qual è la sua quotazione attuale?
Ringrazio anticipatamente per le risposte

  • Spazio pubblicitario

Torna a “Valutazioni e prezzi Vespa, accessori, ricambiâ€

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron

Approfitta degli sconti offerti dai venditori convenzionati con Vespa Forever, iscriviti al forum per accedere all'area convenzioni


convenzione sconti motocenter vespaforever ricambi vespa e scooter convenzione sconti 2per100 vespaforever ricambi vespa e scooter convenzione sconti 10pollici vespaforever ricambi vespa e scooter, registrati al forum per ottenerli