VespaForever pubblicizza la tua azienda ricambi Vespa sul nostro forum

TS 1975

Discussioni su valutazioni e prezzi Vespa, accessori, ricambi

Moderatori: JasonPX, DoubleG, 150, andre45wasp, Gianluca, Moderatori

Avatar utente
andre45wasp
moderatori
moderatori
Messaggi: 5904
Iscritto il: 29/01/2015, 23:04
LocalitĂ : Pavia

Re: TS 1975

Messaggioda andre45wasp » 20/11/2015, 13:39

Fiore non mi sembra che tu abbia una direzione, mi pare che salti a destra e sinistra e poi non sei mai sicuro, va bè che una vespa qualsiasi modello sia è sempre bella , ma poi sei sicuro che dopo l'acquisto sarà quella che cercavi :question: guarda per certo quella perfetta nn la troverai mai, ognuna ha la sua pecca, però dovresti essere un po' più deciso, questo è un consiglio non un rimprovero sia chiaro amico mio :icon_smile: :wink:
ps. Poi mi vai a trovare pure quella con due pretendenti :clown: devi trovare una signorina single :big_smile: :wink:
Immagine

  • Spazio pubblicitario
fiorevale
utente
utente
Messaggi: 101
Iscritto il: 22/02/2015, 18:00
LocalitĂ : Zogno

Re: TS 1975

Messaggioda fiorevale » 20/11/2015, 14:32

andre45wasp ha scritto:ps. Poi mi vai a trovare pure quella con due pretendenti :clown: devi trovare una signorina single :big_smile: :wink:


Eh... mi piace la competizione!

In effetti una direzione non ce l'ho, o meglio, ho alcuni parametri da rispettare e questi mi danno la direzione:
-spesa massima attorno ai 3500€ se la Vespa è perfetta o quasi, molto meno se bisogna metterci le mani.
-cilindrata minima 125cc
-il mio sogno è la TS visto che su quella che mi è sfuggita ci ho lasciato gli occhi ma mi piace moltissimo anche la Primavera (che sia o meno ET3).
-escludo le Vespe con cerchi da 8", non so perché ma non mi piacciono esteticamente, o forse devo solo farci l'occhio.
-inizialmente avevo trovato un paio di GS ma non fanno per me, o almeno, non ancora. Uno che ha una PX prima di passare ad una GS deve fare un salto intermedio credo dai... altrimenti ha giĂ  finito di giocare. Non me ne vogliano i possessori di PX, e onore alle loro Vespe (e quindi anche alla mia) ma le ritengo il limite basso dell'accettabilitĂ  del design Vespa, al contrario hanno dalla loro l'aspetto quasi impeccabile dell'affidabilitĂ .
-che non sia radiata e che per poterla mettere in strada serva solo fare il passaggio e assicurazione. Non ho voglia e tempo da perdere in uffici delle motorizzazioni.

Poi se strada facendo incontro una Sprint a 1600€ volete che non la tenga in considerazione? Ci mancherebbe... ecco... magari... questa la lascio perdere: http://www.subito.it/moto-e-scooter/ves ... 914657.htm

Quello che mi dispiace è che la mia conoscenza in questo mondo è abbastanza misera e quindi sono "costretto", per avere pareri autorevoli, a scomodarvi sempre, in più, visto la quantità di annunci che ci sono sui vari portali, sono "costretto" a farlo spesso!

La ricerca continua...

  • Spazio pubblicitario

Torna a “Valutazioni e prezzi Vespa, accessori, ricambi”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti

cron

Approfitta degli sconti offerti dai venditori convenzionati con Vespa Forever, iscriviti al forum per accedere all'area convenzioni


convenzione sconti motocenter vespaforever ricambi vespa e scooter convenzione sconti 2per100 vespaforever ricambi vespa e scooter convenzione sconti 10pollici vespaforever ricambi vespa e scooter, registrati al forum per ottenerli