VespaForever pubblicizza la tua azienda ricambi Vespa sul nostro forum

E veramente una 150 sprint?

Discussioni su valutazioni e prezzi Vespa, accessori, ricambi

Moderatori: JasonPX, DoubleG, 150, andre45wasp, Gianluca, Moderatori

Avatar utente
PeppeP150X
utente
utente
Messaggi: 229
Iscritto il: 04/06/2015, 16:58
Località: Marineo (PA)

E veramente una 150 sprint?

Messaggioda PeppeP150X » 11/06/2016, 22:10

Salve a tutti gli amici siccome mi trovo a voler acquistare questa vespa che vendono per 150 sprint, io purtroppo nonn so distinguerne molto la differenza con un altro modello es. spint veloce se non consultando internet ho cercato qualcosa ma sembra che ci sono alcune discordanze tra il modello che c'è in foto e quello che dicono alcuni siti anche paragonandola con altre foto sempre di altri siti trovo principalmente diverso il fanalino posteriore e i coperchi laterali in quanto portano delle strisce orizzontali cromate secondo voi che modello è :question: e che prezzo potrebbe avere.
Vi ringrazio per la vostra collaborazione :icon_smile:
vespa 150 spint.jpg
vespa 150 spint.jpg (32.4 KiB) Visto 1409 volte
vespa 150 sprint 1.jpg
Mi dispiace x qualcuno che e allergioco alla visione di altri scooter ma non ho potuto fare di meglio
vespa 150 sprint 1.jpg (25.59 KiB) Visto 1409 volte
:big_smile: :cool: :wink:

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
andre45wasp
moderatori
moderatori
Messaggi: 5904
Iscritto il: 29/01/2015, 23:04
Località: Pavia

Re: E veramente una 150 sprint?

Messaggioda andre45wasp » 12/06/2016, 0:05

Vista così sembra una super.
La sprint ha il faro a trapezio.
Cmq Peppe mi raccomando!! Controlla n' telaio , motore e libretto che corrisponda tutto , la super nn è male , monta il manubrio del primavera e ha le ruote da 8 con cerchio aperto , a me piace proprio perché particolare...
È una mia caratteristica cercare qualcosa fuori dal coro :big_smile:
Immagine

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
JasonPX
moderatori globali
moderatori globali
Messaggi: 6499
Iscritto il: 24/01/2015, 22:44
Località: Bari

Re: E veramente una 150 sprint?

Messaggioda JasonPX » 12/06/2016, 1:36

andre45wasp ha scritto:Controlla n' telaio , motore e libretto che corrisponda tutto , la super nn è male , monta il manubrio del primavera e ha le ruote da 8 con cerchio aperto


Quoto :wink:
Immagine

CLICCA QUI (REGOLAMENTO FORUM) - CLICCA QUI (GUIDA ALL'INSERIMENTO DELLE IMMAGINI)

CLICCA QUI (MOTORE BY LOLLO - P125X '80 di JasonPX)

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
franzpero
utente
utente
Messaggi: 1714
Iscritto il: 16/02/2015, 9:07
Località: Verona

Re: E veramente una 150 sprint?

Messaggioda franzpero » 12/06/2016, 8:42

Quoto Andrea, controlla i suffissi del telaio:
Sprint: http://www.scooterdepoca.com/schede/sco ... ?modID=226

Super: http://www.scooterdepoca.com/schede/sco ... ?modID=222

SprintVeloce: http://www.scooterdepoca.com/schede/sco ... ?modID=230

La scritta sullo scudo è della sprint II° serie, ma non corrisponde il manubrio che come ti hanno già detto è trapezoidale.
Altro particolare il fanale posteriore montato sulla sprint dalla II° serie e sulla super.
Particolare inconfondibile per riconoscere la super sono le ruote da 8 come ti hanno detto
Purtroppo, dalle foto non si riesce a vedere la serratura del bauletto, se ha il pomello ad oliva sicuramente una super o una sprint I° serie ma con manubrio non suo come la scritta va VespaS ed il fanale posteriore che ha il tegolino in metallo.
Personalmente mi pare una super ma le foto non sono molto esplicative.
Francesco

  • Spazio pubblicitario

Torna a “Valutazioni e prezzi Vespa, accessori, ricambiâ€

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti

Approfitta degli sconti offerti dai venditori convenzionati con Vespa Forever, iscriviti al forum per accedere all'area convenzioni


convenzione sconti motocenter vespaforever ricambi vespa e scooter convenzione sconti 2per100 vespaforever ricambi vespa e scooter convenzione sconti 10pollici vespaforever ricambi vespa e scooter, registrati al forum per ottenerli