VespaForever pubblicizza la tua azienda ricambi Vespa sul nostro forum

nuovo vespone......

Discussioni su valutazioni e prezzi Vespa, accessori, ricambi

Moderatori: JasonPX, DoubleG, 150, andre45wasp, Gianluca, Moderatori

Avatar utente
andre45wasp
moderatori
moderatori
Messaggi: 5904
Iscritto il: 29/01/2015, 23:04
LocalitĂ : Pavia

Re: nuovo vespone......

Messaggioda andre45wasp » 27/09/2016, 9:17

vendettalorenzo ha scritto:

che ha n'officina il tuo babbo? moto macchine o camion?

un saluto


Aveva una piccola officina di riparazione moto e bici .
L'officinetta c'è ancora ma lui è in pensione e nn vuole piu saperne assolutamente (tranne quando mi metto a fare qualcosa e ci ficca subito il naso) ma il problema peggiore è che lui è un ex vespista convertito il lambrettista :evil: :evil:
Ed ora (cioè da un pezzo) viaggia a spada tratta contro vespa e Piaggio :evil:
lui ogni lavoro che fai su una vespa si avvicina pian piano e.... sulla lambretta questi problemi nn ci sono ti dice in dialetto "ovviamente" :big_smile: :big_smile:
Immagine

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
vendettalorenzo
utente
utente
Messaggi: 133
Iscritto il: 03/10/2015, 22:00
LocalitĂ : arezzo
Contatta:

Re: nuovo vespone......

Messaggioda vendettalorenzo » 28/09/2016, 21:39

Bella storia Andrea, chissa che storie possono raccontare quei muri e che bellissimi attrezzi che avrà. anche se si è convertito(di sicuro con ottime ragioni) mai nessun mezzo eguaglierà il design e il fascino della vespa. MAI

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
vendettalorenzo
utente
utente
Messaggi: 133
Iscritto il: 03/10/2015, 22:00
LocalitĂ : arezzo
Contatta:

Re: nuovo vespone......

Messaggioda vendettalorenzo » 28/09/2016, 21:46

franzpero ha scritto:Andrea non mi starai diventando un pochino masochista? Proprio dal babbo dovevi andare a restaurare il vespone?
Vabbè c'ha l'officina e per consolarti ti devo confessare che anche il mio era un lambrettista, ma mi fede il dispetto di darla via ed ogni volta che mi chiedeva la sprint lo facevo penare.......
Valerio no mi rovinare Lorenzo che è un ottimo esempio di vespite acuta!
Ciao, Francesco



Grazie Franz, nei primi anni 2010 ho avuto un calo d'interesse dovuto ai troppi problemi che crea questa vitaccia del cavolo, ma mi sono ripreso alla grande, e non mi fermo mica piu :) pensa che sto tentando di organizzare il viaggio della vita tra giugno luglio del prossimo anno "road to caponord" in solitaria ovviamente con il mio amato px......... intanto domenica vado a montalcino ad un raduno degli hotwheels(siena) e mi confronterò con un ragazzaccio che lo ha fatto quest'estate. un saluto


a proposito Valerio ma allora domenica vieni??????? susu che la partenza è comoda dobbiamo esser li per mezzogiorno... ci si fa alla grande

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
andre45wasp
moderatori
moderatori
Messaggi: 5904
Iscritto il: 29/01/2015, 23:04
LocalitĂ : Pavia

Re: nuovo vespone......

Messaggioda andre45wasp » 28/09/2016, 23:35

vendettalorenzo ha scritto: sto tentando di organizzare il viaggio della vita tra giugno luglio del prossimo anno "road to caponord" in solitaria ovviamente con il mio amato px.........

Ho mi raccomando quando partirai telecronaca in diretta e foto km dopo km sul forever !!! :tongue: :tongue: :tongue: :big_smile:
Bellissimo... :approve: sarĂ  l'evento del prossimo anno su Vespaforever.net
faremo er picco di share (come Costanzo) :big_smile:
Immagine

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
vendettalorenzo
utente
utente
Messaggi: 133
Iscritto il: 03/10/2015, 22:00
LocalitĂ : arezzo
Contatta:

Re: nuovo vespone......

Messaggioda vendettalorenzo » 29/09/2016, 8:31

speriamo di riuscirci, per ora ho trovato un pò di sponsorini, cmq ci sono tanti fattori che influiscono ma io sono fiducioso :)

  • Spazio pubblicitario

Torna a “Valutazioni e prezzi Vespa, accessori, ricambi”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti

Approfitta degli sconti offerti dai venditori convenzionati con Vespa Forever, iscriviti al forum per accedere all'area convenzioni


convenzione sconti motocenter vespaforever ricambi vespa e scooter convenzione sconti 2per100 vespaforever ricambi vespa e scooter convenzione sconti 10pollici vespaforever ricambi vespa e scooter, registrati al forum per ottenerli