VespaForever pubblicizza la tua azienda ricambi Vespa sul nostro forum

nuovo vespone......

Discussioni su valutazioni e prezzi Vespa, accessori, ricambi

Moderatori: JasonPX, DoubleG, 150, andre45wasp, Gianluca, Moderatori

Avatar utente
vendettalorenzo
utente
utente
Messaggi: 133
Iscritto il: 03/10/2015, 22:00
LocalitĂ : arezzo
Contatta:

nuovo vespone......

Messaggioda vendettalorenzo » 25/09/2016, 21:18

salve a tutti, oggi mi è venuto il nervoso allora bisogna prendere un altro mezzo per calmare la bestia che è in me, mi son messo a cercare su subito e ho trovato praticamente solo cancheri senza documenti............. forse una gt(che non ho mai avuto) in sardegna o qualche vbb radiata d'ufficio con i vecchi documenti, il resto solo cancri totali senza documenti e dai prezzi folli, a bitonto una sprintveloce coi documenti ma tritata e senza vari pezzi a 2200euri.......

vi chiedo nessuno di voi e vostre conoscenze vende un vespone?????? a me interesserebbe, o una gt o una vbb o una gl,queste per rimanere nel normale poi se qualcuno ha una gs160 ne sarei felicissimo.

dei documenti alla fine m'importa poco mi piacciono i vesponi con targhe nuove, però in quel caso deve scendere drasticamente il prezzo. vi ringrazio in anticipo.

mi sono messo anche a guardare quei mezzi che piacciono molto a Andre45wasp. L a m b r e t t e... aiuto il nervoso saleeeeeeeeee

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
vendettalorenzo
utente
utente
Messaggi: 133
Iscritto il: 03/10/2015, 22:00
LocalitĂ : arezzo
Contatta:

Re: nuovo vespone......

Messaggioda vendettalorenzo » 25/09/2016, 21:24

ovviamente da restaurare, sennò che gusto c'è?

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
andre45wasp
moderatori
moderatori
Messaggi: 5904
Iscritto il: 29/01/2015, 23:04
LocalitĂ : Pavia

Re: nuovo vespone......

Messaggioda andre45wasp » 26/09/2016, 0:15

vendettalorenzo ha scritto:
mi sono messo anche a guardare quei mezzi che piacciono molto a Andre45wasp. L a m b r e t t e... aiuto il nervoso saleeeeeeeeee

:clown: aiii..iai...iaiiii.... :204 :64 :nonmipiace:
Piuttosto un Beverly :big_smile:
ma niente decespugliatori... si insomma labertette emm.. :disapprove: lamette.. Lam... Lambrette.. :big_smile: :big_smile:
Immagine

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
vendettalorenzo
utente
utente
Messaggi: 133
Iscritto il: 03/10/2015, 22:00
LocalitĂ : arezzo
Contatta:

Re: nuovo vespone......

Messaggioda vendettalorenzo » 26/09/2016, 21:35

aaaaaaaa nono la plastiche manco nella macchina...... eheheheh ho avuto un solo motorino di plastica, uno zip nel 1993 e mi è stato perfino rubato.
povero citto gli volevo bene quasi come a me stesso, le prime modifiche le prime grippate carburatori marmitte... bei tempi.

quando il mio babbo me lo regalò in concessionaria c'eran ancora due 50special quelle riprodotte nel 90 ma dati i prezzi che avevano i 50ini al tempo preferii lo zippino coi freni a tasmburo, dopo 3 mesi comprai comunque la mia prima vespa, una special tremarce con ruote da 9 alla mostrascambio a soci alla modica cifra di 200milalire, fu una grossa emozione...

se mi riesce trovare il tempo so dove è un vbb ben nascosto, andrò a fagli un'offerta

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
vespa979
utente
utente
Messaggi: 1059
Iscritto il: 30/01/2015, 13:32
LocalitĂ : Toscana

Re: nuovo vespone......

Messaggioda vespa979 » 26/09/2016, 22:14

Ehhhhhhhhh....Lorè...perchè non passi al lato oscuro... :evil:
:big_smile:

...anche il babbo di Andre45wsp lo aveva capito all'epoca... :clown: :256 :256

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
andre45wasp
moderatori
moderatori
Messaggi: 5904
Iscritto il: 29/01/2015, 23:04
LocalitĂ : Pavia

Re: nuovo vespone......

Messaggioda andre45wasp » 26/09/2016, 22:28

vespa979 ha scritto:Ehhhhhhhhh....Lorè...perchè non passi al lato oscuro... :evil:
:big_smile:

...anche il babbo di Andre45wsp lo aveva capito all'epoca... :clown: :256 :256


Hahahaa si infatti :dead: e tuttora continuamente lo conferma apposta per infierire.. :icon_smile_angry. figurati la mia vbb la sto facendo da lui ed e un continuo a svalutarmela :evil: "la sua" è meglio in tutto dice :evil: :evil:
Mannaggia a Lambrate :evil: :big_smile: :big_smile:
Immagine

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
vespa979
utente
utente
Messaggi: 1059
Iscritto il: 30/01/2015, 13:32
LocalitĂ : Toscana

Re: nuovo vespone......

Messaggioda vespa979 » 26/09/2016, 22:36

..."ma dove ci vai con quel motore appesso di lato?"... non te lo dice mai? :big_smile:
Sono i sani sfottò tra lambrettisti e vespisti...

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
vendettalorenzo
utente
utente
Messaggi: 133
Iscritto il: 03/10/2015, 22:00
LocalitĂ : arezzo
Contatta:

Re: nuovo vespone......

Messaggioda vendettalorenzo » 26/09/2016, 23:25

Valerio lo sai che prima o poi me lo compro un bel phon a marce. hehehehehehhehehe

ci sarebbe quella nera del vasco ti ricordi te le feci vedere?

20130620_112054.jpg
quanto gli potrei offrire? è in regola


questa potrei farla cattiva cattiva come la gl ss che devo iniziare a fare quest'inverno(prima ci deve mettere le mani san lucio e le sue saldatrici)

ma prima provo a ricercare il vbb dal vecchino, che la prima volta che la vidi tutta arrugginita ma al coperto, il vecchino stava essiccando delle pelli di coniglio per usarle come guanti d'inverno.... ahhahahahah
Ultima modifica di vendettalorenzo il 26/09/2016, 23:29, modificato 1 volta in totale.

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
vendettalorenzo
utente
utente
Messaggi: 133
Iscritto il: 03/10/2015, 22:00
LocalitĂ : arezzo
Contatta:

Re: nuovo vespone......

Messaggioda vendettalorenzo » 26/09/2016, 23:27

andre45wasp ha scritto:
vespa979 ha scritto:Ehhhhhhhhh....Lorè...perchè non passi al lato oscuro... :evil:
:big_smile:

...anche il babbo di Andre45wsp lo aveva capito all'epoca... :clown: :256 :256


Hahahaa si infatti :dead: e tuttora continuamente lo conferma apposta per infierire.. :icon_smile_angry. figurati la mia vbb la sto facendo da lui ed e un continuo a svalutarmela :evil: "la sua" è meglio in tutto dice :evil: :evil:
Mannaggia a Lambrate :evil: :big_smile: :big_smile:



che ha n'officina il tuo babbo? moto macchine o camion?

un saluto

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
franzpero
utente
utente
Messaggi: 1714
Iscritto il: 16/02/2015, 9:07
LocalitĂ : Verona

Re: nuovo vespone......

Messaggioda franzpero » 27/09/2016, 9:14

Andrea non mi starai diventando un pochino masochista? Proprio dal babbo dovevi andare a restaurare il vespone?
Vabbè c'ha l'officina e per consolarti ti devo confessare che anche il mio era un lambrettista, ma mi fede il dispetto di darla via ed ogni volta che mi chiedeva la sprint lo facevo penare.......
Valerio no mi rovinare Lorenzo che è un ottimo esempio di vespite acuta!
Ciao, Francesco

  • Spazio pubblicitario

Torna a “Valutazioni e prezzi Vespa, accessori, ricambi”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti

Approfitta degli sconti offerti dai venditori convenzionati con Vespa Forever, iscriviti al forum per accedere all'area convenzioni


convenzione sconti motocenter vespaforever ricambi vespa e scooter convenzione sconti 2per100 vespaforever ricambi vespa e scooter convenzione sconti 10pollici vespaforever ricambi vespa e scooter, registrati al forum per ottenerli