VespaForever pubblicizza la tua azienda ricambi Vespa sul nostro forum

Acquisto Vespa PK50 XL... AIUTO!!

Discussioni su valutazioni e prezzi Vespa, accessori, ricambi

Moderatori: JasonPX, DoubleG, 150, andre45wasp, Gianluca, Moderatori

Alexit89
utente
utente
Messaggi: 7
Iscritto il: 14/10/2016, 11:44
LocalitĂ : Pordenone

Acquisto Vespa PK50 XL... AIUTO!!

Messaggioda Alexit89 » 14/10/2016, 12:14

Salve a tutti, sono nuovo di questo forum ma sono sicuro di essere nel posto giusto, pieno di gente preparata e appassionata.

Vorrei entrare nel mondo VESPA e come inizio ero intenzionato a prendere una Vespa PK50 XL.

Ho visto un annuncio di un tipo della mia zona che ne vende una dell'82 a 700€ trattabili (600 max) apparentemente sembra veramente in buone condizioni e da contachilometri segna 3600 km.

1) Siccome dovrei chiamare il tipo per parlare un po' dei dettagli, quali sono le cose fondamentali da chiedere? (Cose del tipo: Numero di proprietari, se porta o meno pezzi originali, etc.)

2) Il prezzo (circa 600€) è conveniente o è troppo?

3) Dovrei andare a vederla con un meccanico di fiducia?

3) Il passaggio di proprietĂ  si deve effettuare? Funziona come quello classico?

4) L'iscrizione al registro storico Asi o Fmi è obbligatorio? Come funziona? In cosa consiste? Cosa prevede?

5) Il bollo e l'assicurazione sono quelli standard? o essendo una vespa con una certa anzianitĂ  si ha diritto a convenzioni/agevolazioni?

PS: spero di aver scritto nella sezione giusta e che l'argomento sia inerente.

Grazie in anticipo a tutti.

Saluti,
Alessio

  • Spazio pubblicitario

Torna a “Valutazioni e prezzi Vespa, accessori, ricambi”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti

Approfitta degli sconti offerti dai venditori convenzionati con Vespa Forever, iscriviti al forum per accedere all'area convenzioni


convenzione sconti motocenter vespaforever ricambi vespa e scooter convenzione sconti 2per100 vespaforever ricambi vespa e scooter convenzione sconti 10pollici vespaforever ricambi vespa e scooter, registrati al forum per ottenerli