VespaForever pubblicizza la tua azienda ricambi Vespa sul nostro forum

Consigli sull'acquisto prima vespa

Discussioni su valutazioni e prezzi Vespa, accessori, ricambi

Moderatori: JasonPX, DoubleG, 150, andre45wasp, Gianluca, Moderatori

Avatar utente
jackmazz
utente
utente
Messaggi: 451
Iscritto il: 08/04/2016, 16:40
LocalitĂ : Palermo

Re: Consigli sull'acquisto prima vespa

Messaggioda jackmazz » 26/04/2017, 18:12

Bella si! ...almeno in foto.. Purtroppo fino a quando non la tocchi con mano è difficile capire se un restauro è accettabile o meno. In molti sono bravi ad "impupare" certi obbrobri e metterli sul mercato come "restauri perfetti"...

  • Spazio pubblicitario
Gia.Roma
utente
utente
Messaggi: 10
Iscritto il: 14/04/2017, 12:43
LocalitĂ : Roma

Re: Consigli sull'acquisto prima vespa

Messaggioda Gia.Roma » 26/04/2017, 21:28

Grandi come sempre, vi aggiorno... Mi sono informato meglio e purtroppo come sembrava, il colore non è il suo (l'ha fatta verniciare del colore del BMW del capo....) . Ho chiesto la foto del numero di telaio ma ha detto che non si legge causa vernice :sad: la cosa non mi convince.

Quasi contemporaneamente ho però trovato un modello del 77 verde jungla dalle mie parti. Esteticamente è molto bella e i pezzi mi sembrano originali... Monta però un Malossi 180 e purtroppo è targata napoli, due pecche.
Comunque in settimana passo a dare un occhiata, vi allego foto sotto sperando in un vostro consiglio; prezzo di partenza 4500 trattabili, sembra che a meno si riesca a trovare soltanto un Px :disapprove:
Allegati
ts verde 2.jpg
ts verde.jpg

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
andre45wasp
moderatori
moderatori
Messaggi: 5904
Iscritto il: 29/01/2015, 23:04
LocalitĂ : Pavia

Re: Consigli sull'acquisto prima vespa

Messaggioda andre45wasp » 27/04/2017, 0:35

E mi pareva strano infatti quel colore....
Questa vedi che ha un altro parafango... tipo quello della gt :mipiace:
Sembra carina ma nella seconda foto (forse un effetto ottico) la vernice sembra fatta a bomboletta.. :disapprove:
Be anche se è targata NA fa niente sempre megli delle nuove targone :sad:
Immagine

  • Spazio pubblicitario

Torna a “Valutazioni e prezzi Vespa, accessori, ricambi”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

Approfitta degli sconti offerti dai venditori convenzionati con Vespa Forever, iscriviti al forum per accedere all'area convenzioni


convenzione sconti motocenter vespaforever ricambi vespa e scooter convenzione sconti 2per100 vespaforever ricambi vespa e scooter convenzione sconti 10pollici vespaforever ricambi vespa e scooter, registrati al forum per ottenerli