VespaForever pubblicizza la tua azienda ricambi Vespa sul nostro forum

valutazione e opinione vespa 125 t 5

Discussioni su valutazioni e prezzi Vespa, accessori, ricambi

Moderatori: JasonPX, DoubleG, 150, andre45wasp, Gianluca, Moderatori

Avatar utente
andre45wasp
moderatori
moderatori
Messaggi: 5904
Iscritto il: 29/01/2015, 23:04
LocalitĂ : Pavia

Re: valutazione e opinione vespa 125 t 5

Messaggioda andre45wasp » 12/11/2018, 9:03

vespa979 ha scritto:
Per non parlare di quando "vede" in lontananza percorsi montani...si pianta e fa dietrofront... :big_smile:
L'ambiente ideale è il misto veloce e pochi saliscendi, qui ci si diverte... e qualche 200 prende pure paga... :cool:

si esatto in salita sotto i 4000 giri fa "il turbo leg" :big_smile: :big_smile: :big_smile: :dead:
Immagine

  • Spazio pubblicitario
paaa
utente
utente
Messaggi: 13
Iscritto il: 19/10/2018, 14:29
LocalitĂ : anzio

Re: valutazione e opinione vespa 125 t 5

Messaggioda paaa » 12/11/2018, 18:42

grazie per le risposte!!! il t 5 che ho postato era proprio quello di nettuno....
secondo voi il faro posteriore è normale che si muove??? (x me non lo è)
x far revisionale la frizione cuscinetti insomma aprire quanto mi costerebbe da un meccanico onesto???
ciaoo ragazzi

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
vespa979
utente
utente
Messaggi: 1059
Iscritto il: 30/01/2015, 13:32
LocalitĂ : Toscana

Re: valutazione e opinione vespa 125 t 5

Messaggioda vespa979 » 13/11/2018, 22:21

paaa ha scritto:grazie per le risposte!!! il t 5 che ho postato era proprio quello di nettuno....
secondo voi il faro posteriore è normale che si muove??? (x me non lo è)
x far revisionale la frizione cuscinetti insomma aprire quanto mi costerebbe da un meccanico onesto???
ciaoo ragazzi


AH ecco... vedi, dalle foto dell'annucio sembra in migliori condizioni di quello che è effettivamente...
Lo spoiler sottopedana originale integro nn è facile da trovare, quelli nuovi repro sono leggermente differenti.
Manodopera da meccanico con fattura...250 se va bene, piĂą i pezzi e materiale di consumo.

  • Spazio pubblicitario

Torna a “Valutazioni e prezzi Vespa, accessori, ricambi”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

Approfitta degli sconti offerti dai venditori convenzionati con Vespa Forever, iscriviti al forum per accedere all'area convenzioni


convenzione sconti motocenter vespaforever ricambi vespa e scooter convenzione sconti 2per100 vespaforever ricambi vespa e scooter convenzione sconti 10pollici vespaforever ricambi vespa e scooter, registrati al forum per ottenerli