VespaForever pubblicizza la tua azienda ricambi Vespa sul nostro forum

Consigli su modello/valore Vespa

Discussioni su valutazioni e prezzi Vespa, accessori, ricambi

Moderatori: JasonPX, DoubleG, 150, andre45wasp, Gianluca, Moderatori

AlbertoYAG
utente
utente
Messaggi: 3
Iscritto il: 16/02/2022, 14:43
LocalitĂ : Milano

Consigli su modello/valore Vespa

Messaggioda AlbertoYAG » 24/02/2022, 15:02

Buongiorno a tutti,
al momento possiedo una PK50S che a breve immatricolerò e inizierò ad usare.
Ora sono andato in fissa con le Vespe e mi piacerebbe prenderne una 150 o 200, purtroppo sto un po' faticando a districarmi su modelli/prezzi perchè c'è in giro davvero di tutto.
Sicuramente la voglio con le marce sul manubrio, sapete indicarmi quali sono i modelli più "economici" e quanto può essere un valore corretto a cui acquistare.
Premetto che non posso spendere molto e che quindi per poter acquistare dovrò vendere qualche altra moto della mia collezione, volevo quindi capire quante e quali dovrei vendere per potermi prendere una Vespa.

Grazie a chi risponderĂ 

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
andre45wasp
moderatori
moderatori
Messaggi: 5904
Iscritto il: 29/01/2015, 23:04
LocalitĂ : Pavia

Re: Consigli su modello/valore Vespa

Messaggioda andre45wasp » 26/02/2022, 22:29

Ciao Alberto.
Purtroppo in questo ultimo periodo i prezzi si sono alzati di molto, oggi i modelli piu commerciali sono i px che però anche loro hanno subito l'incremento dei prezzi, se cerchi un 125 ora sei sui 2000/2500 in ordine, 150 idem. Il 200 ha prezzi di un utilitaria usata quindi devi calcolare dai 4000 in su minimo. Io se avessi 4 5 o 6000 € da spendere non comprerei un px ma mi orienterei su una sprint veloce o un Ts ad esempio, a mio parere piu interessanti, storiche e sostanziose.
Sono prezzi mooolto indicativi, capita di trovare px 125 a 1500€ magari da sistemare di cartozzaria. O non è detto di trovare qualcuno che la vende ancor meno.
Immagine

  • Spazio pubblicitario
AlbertoYAG
utente
utente
Messaggi: 3
Iscritto il: 16/02/2022, 14:43
LocalitĂ : Milano

Re: Consigli su modello/valore Vespa

Messaggioda AlbertoYAG » 27/02/2022, 9:04

andre45wasp ha scritto:Ciao Alberto.
Purtroppo in questo ultimo periodo i prezzi si sono alzati di molto, oggi i modelli piu commerciali sono i px che però anche loro hanno subito l'incremento dei prezzi, se cerchi un 125 ora sei sui 2000/2500 in ordine, 150 idem. Il 200 ha prezzi di un utilitaria usata quindi devi calcolare dai 4000 in su minimo. Io se avessi 4 5 o 6000 € da spendere non comprerei un px ma mi orienterei su una sprint veloce o un Ts ad esempio, a mio parere piu interessanti, storiche e sostanziose.
Sono prezzi mooolto indicativi, capita di trovare px 125 a 1500€ magari da sistemare di cartozzaria. O non è detto di trovare qualcuno che la vende ancor meno.


Grazie della risposta.
Ho notato che i prezzi sono alle stelle, mi sa che il sogno del 150/200 è tramontato. Sto valutando un 125 PK che ho visto si trova ancora a prezzi ragionevoli e dovrei riuscirci vendendo solo 1 o 2 delle mie altre moto. Ora devo capire quale è meglio vendere

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
andre45wasp
moderatori
moderatori
Messaggi: 5904
Iscritto il: 29/01/2015, 23:04
LocalitĂ : Pavia

Re: Consigli su modello/valore Vespa

Messaggioda andre45wasp » 27/02/2022, 12:22

I pk 125 sono anche loro intorno ai 2.500
Se hai trovato qualcosa sotto i 2000 e non è un FL prendila al volo!!
Immagine

  • Spazio pubblicitario

Torna a “Valutazioni e prezzi Vespa, accessori, ricambi”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

cron

Approfitta degli sconti offerti dai venditori convenzionati con Vespa Forever, iscriviti al forum per accedere all'area convenzioni


convenzione sconti motocenter vespaforever ricambi vespa e scooter convenzione sconti 2per100 vespaforever ricambi vespa e scooter convenzione sconti 10pollici vespaforever ricambi vespa e scooter, registrati al forum per ottenerli