VespaForever pubblicizza la tua azienda ricambi Vespa sul nostro forum

Modifiche per elaborazione da 50 cc a 130cc

Discussioni su valutazioni e prezzi Vespa, accessori, ricambi

Moderatori: JasonPX, DoubleG, 150, andre45wasp, Gianluca, Moderatori

Tony
utente
utente
Messaggi: 3
Iscritto il: 04/04/2023, 15:44
LocalitĂ : Messina

Modifiche per elaborazione da 50 cc a 130cc

Messaggioda Tony » 05/04/2023, 18:29

Salve a tutti signori e signore. Come ho già scritto nel breve messaggio di presentazione, mi è stata regalata una vespa 50. Da quello che mi è stato detto in questo gruppo, dovrebbe essere il modello pk fl2, in pratica quella a tre marce con l accensione elettrica. Questa vespa era stata regalata a mia suocera, ci avrà camminato all incirca un mesetto, poi ha fatto una cadutina, per fortuna niente di serio, ed ha smesso di usarla. Qualche annetto dopo è stata rimessa in moto dal fratello per andare all' università, ma anche lui l ha abbandonata poco dopo perché, da quello che mi ha detto, lo passavano anche in bici :D adesso che la vespa è mia stavo pensando di fare delle modifiche al motore, mi spiego meglio. A me sta vespa servirebbe solo per fare qualche chilometro al giorno e al massimo per fare qualche passeggiatina con mia moglie. So che ho scritto passeggiata ma non vorrei fosse troppo ina. Vorrei avere un mezzo che non sia troppo prestante ma soprattutto che non mi faccia passare la voglia di prenderla perché va troppo piano. Che kit mi consigliate??? Io stavo pensando e valutando di modificarla con un gruppo termico da 130 cc. Ho visto anche diversi kit completi sia da 130 cc che da 100 cc. Secondo voi la differenza è molta? Stavo pensando anche di prendere il gruppo da 100 cc e farlo elaborare se ne vale la pena. Cmq in entrambi i casi, che configurazione mi consigliate?

  • Spazio pubblicitario

Torna a “Valutazioni e prezzi Vespa, accessori, ricambi”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Approfitta degli sconti offerti dai venditori convenzionati con Vespa Forever, iscriviti al forum per accedere all'area convenzioni


convenzione sconti motocenter vespaforever ricambi vespa e scooter convenzione sconti 2per100 vespaforever ricambi vespa e scooter convenzione sconti 10pollici vespaforever ricambi vespa e scooter, registrati al forum per ottenerli