Sono a questo punto, anzi ho anche tolto il cilindro e la testata. (Il cilindro all'interno non è messo male, non so se sostituire solo il cilindro e dare una bella pulita al resto )
Ho anche gia tolto il coperchio frizione e aperto l'aletta del dannatissimo dado a castello. Domani mi faccio prestare l'estrattore frizione per quel dado.
Serve la pistola per estrarlo?
Da questa parte invece ho tirato via la scatola cambio, il selettore come si vede dalla foto era tutto verso di me, quindi penso che era in prima. Quando ho sfilato la scatola ovviamente il selettore per uscire è andato in 4 suppongo.
Ora ho svitato tutte le viti cerchiate.
Come devo procedere ( dopo aver tolto il pacco frizione ) ??????
Il carter si apre dalla parte del volano giusto?
Per aprirlo devo agire sul albero primario prima ?
Attendo consigli.
Grazie e ben ritrovati a tutti sul nuovo forum
P.s: La mia intenzione è di sostituire cuscinetti e paraoli, crociera, dischi frizione.
Ciao