Allora amico mio vediamo se riesco a riassumerti un pò di caratteristiche della tua bella vespa.
Il colore con cui devi verniciarla per portarla al suo naturale splendore è azzurro metallizzato codice max meyer 1.268.0110, antirugine per l'interno telaio è grigio codice max meyer 8012M, mentre i cerchi ruote, tamburi, mozzo anteriore, tubo sterzo, copriventola tutti color alluminio codice max meyer 1.268.0983.
La scritta vespa sprint sullo scudo è di alluminio di colore blu scuro, questo modello veniva consegnato con una sella biposto di colore blu scuro o a richiesta con sella mono posto riportanti targhetta aquila made in italy. Per quanto riguarda lo stemma piaggio mi pare che non era rettangolare ma bensì esagonale, ma di questo non se sono sicurissimo.
- Le viti leve freno e frizione, cornice faro anteriore, fanalino posteriore, clacson, linguetta copri polvere sterzo, serratura sacca portattrezzi vanno cromati.
- Mentre vanno zincati cavalletto e staffe, molla sospensione anteriore, tutta la bulloneria in genere, coperchio selettore cambio.
- molla cavalletto, bullone e dado ancoraggio e molla e ammortizzatore posteriore sono tutti fosfatizzati.
- sono lucidati a specchio invece le leve frizione e freno, pedale freno posteriore, gancio chiusura cofano motore, modonature cofani laterali e parafango anteriore, cresta parafango anteriore, coprimozzo, leva messa in moto, gancio porta borse, bordo scudo e leva rubinetto carburante.
Contachilometri a ventaglio, con fondo scala 120, manopole manubrio grigie con logo piaggio esagonale.
Bhe credo di non essermi dimenticato nulla, se ho sbagliato qualcosa corregete pure
Spero ti siano utili queste indicazioni, buon lavoro