Moderatori: JasonPX, DoubleG, 150, andre45wasp, Gianluca, Moderatori
andre45wasp ha scritto:Guarda sinceramente con le schifezze che si vedono in giro ultimamente io prenderei la sella bella e pronta e soprattutto non on-line ma dal vivo , è un elemento molto d'impatto, se è sagomata o cucita alla benemeglio rovina tutto il complesso
vespa979 ha scritto:Il contachilometri non l'avrei nemmeno aperto, è bello così anche se il quadrante è ingiallito.
Bada che alcuni di quei quadranti repro con quei bei colori sgargianti, non rispecchiano l'originalitĂ dell'epoca, quindi se propri vuoi fare questo delitto sceglilo giusto.
Per la sella, scootervintage ha tra le migliori riproduzioni di selle, io alcune le ho prese da lui, e ha delle buone coperture di altrettanta qualitĂ da mettere su tuo telaio.
Portaruota di scorta all'epoca erano quasi tutti di ditte aftermarket, quello originale piaggio e semplice da distinguere perche ha il marchio a rilievo.
Ingranaggio contachilometri, cerca quello con lo stesso numero di denti, dovrebbe essere 9 denti con il quadrello da 2,7mm.
Torna a “Vespa: restauro - notizie storiche”
Visitano il forum: Nessuno e 38 ospiti
Approfitta degli sconti offerti dai venditori convenzionati con Vespa Forever, iscriviti al forum per accedere all'area convenzioni