Moderatori: JasonPX, DoubleG, 150, andre45wasp, Gianluca, Moderatori
150 ha scritto:monti un polini raccordi il gt fino qui ben fatto,poi non anticipi albero,nemmeno la valvola, a sto punto andavi di dr 0 pinasco
150 ha scritto:sai una cosa quando si ha una potenza limitata ,puoi anche andare a manetta,ma con un polini si sente notevolmente la differenza è da gusto sgasare ma se il lavaggio è limitato accade il patatrac
lollo ha scritto:Ecco hai detto tutto con marmitta modificata........ se era originale ti avrei detto;
getto min.50/160
getto max. 110
emulsionatore Be3
freno aria 160.
vite aria svitata dal tutto chiuso 2 giri (da affinare )
ma con la marmitta modificata e difficile dire,perchè dipende da quanto modificata,monta un getto max da 112 o 115,con le colonne su descritte,e poi a fine rodaggio,con la prova candela,e orecchiometro,affini la carburazione.
chiuggio ha scritto:lollo ha scritto:Ecco hai detto tutto con marmitta modificata........ se era originale ti avrei detto;
getto min.50/160
getto max. 110
emulsionatore Be3
freno aria 160.
vite aria svitata dal tutto chiuso 2 giri (da affinare )
ma con la marmitta modificata e difficile dire,perchè dipende da quanto modificata,monta un getto max da 112 o 115,con le colonne su descritte,e poi a fine rodaggio,con la prova candela,e orecchiometro,affini la carburazione.
Buongiorno,
finalmente ho montato il motore,ma con questa configurazione non mi regge il minimo (con la vite del minimo tutta avvitata).
Passo a 55/160?
steste ha scritto:chiuggio ha scritto:lollo ha scritto:Ecco hai detto tutto con marmitta modificata........ se era originale ti avrei detto;
getto min.50/160
getto max. 110
emulsionatore Be3
freno aria 160.
vite aria svitata dal tutto chiuso 2 giri (da affinare )
ma con la marmitta modificata e difficile dire,perchè dipende da quanto modificata,monta un getto max da 112 o 115,con le colonne su descritte,e poi a fine rodaggio,con la prova candela,e orecchiometro,affini la carburazione.
Buongiorno,
finalmente ho montato il motore,ma con questa configurazione non mi regge il minimo (con la vite del minimo tutta avvitata).
Passo a 55/160?
c'è qualcosa che non va, con la vite del minimo tutta avvitata dovrebbe essere accellerata non dico a manetta ma quasi....
hai rimontato bene il carburo?
Torna a “Elaborazioni: Vespe largeframe”
Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti
Approfitta degli sconti offerti dai venditori convenzionati con Vespa Forever, iscriviti al forum per accedere all'area convenzioni