VespaForever pubblicizza la tua azienda ricambi Vespa sul nostro forum

Vendo vespa px 151 2003

Annumci vendita Vespa

Moderatori: JasonPX, DoubleG, 150, andre45wasp, Gianluca, Moderatori

Angelo
utente
utente
Messaggi: 3
Iscritto il: 28/09/2015, 16:33
LocalitĂ : Trecase -NA-

Vendo vespa px 151 2003

Messaggioda Angelo » 28/09/2015, 16:53

salve a tutti...vendo la mia vespa px 151 del 2003 causa cambio sede lavorativa e necessità di uno scooter di maggiore cilindrata...la vespa è perfetta in tutto e per tutto e soprattutto va vista per capire bene...il prezzo è trattabile anche se non accetto proposte assurde.vi allego link dal sito subito dove risulta in vendita da qualche giorno gia... per maggiori informazioni non esitate a contattarmi.
http://www.subito.it/moto-e-scooter/pia ... &spoint=ar

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
150
moderatori
moderatori
Messaggi: 6761
Iscritto il: 24/01/2015, 19:19
LocalitĂ : san severo ( FG)

Re: Vendo vespa px 151 2003

Messaggioda 150 » 28/09/2015, 23:25

un peccato disfarsene,non puoi fare con lei quello che devi fare con il plasticone,spero di non pentirtene ,almeno invece del plasticone fatti un gts,così e pur sempre una vespa.
Immagine

  • Spazio pubblicitario
Angelo
utente
utente
Messaggi: 3
Iscritto il: 28/09/2015, 16:33
LocalitĂ : Trecase -NA-

Re: Vendo vespa px 151 2003

Messaggioda Angelo » 29/09/2015, 10:58

un peccato si....purtroppo mi sposto in autostrada faccio piu di 40 km oltre al tragitto in cittĂ  e con la vespa non vado bene piĂą...i costi per manterne due di motorini sono proibitivi soprattutto qui al sud a Napoli...e quindi mi vedo costretto per forza maggiore a toglier la vespa...la mia amata vespa che ho sempre tenuto come un gingillo e per la quale ho speso sempre un bel po di soldini per tenerla in condizioni impeccabili di meccanica e carrozzeria...ed eccomi qui spero di trovare qui un altro amatore in grado di capirne il valore...

  • Spazio pubblicitario

Torna a “Vendo Vespa”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti

Approfitta degli sconti offerti dai venditori convenzionati con Vespa Forever, iscriviti al forum per accedere all'area convenzioni


convenzione sconti motocenter vespaforever ricambi vespa e scooter convenzione sconti 2per100 vespaforever ricambi vespa e scooter convenzione sconti 10pollici vespaforever ricambi vespa e scooter, registrati al forum per ottenerli