VespaForever pubblicizza la tua azienda ricambi Vespa sul nostro forum

consiglio pinasco 177

Elaborazioni: Vespa large_frame

Moderatori: JasonPX, DoubleG, 150, andre45wasp, Gianluca, Moderatori

0m8r4
utente
utente
Messaggi: 25
Iscritto il: 17/02/2015, 12:46
LocalitĂ : puglia

consiglio pinasco 177

Messaggioda 0m8r4 » 17/02/2015, 12:54

Salve, sto preparando il motore della mia 125TS, sono davvero inesperto in materia infatti il motore lo farà il mio meccanico. Vorrei un consiglio, dato che il timore di grippare è forte.
Se sul mio motore monto un cilindro pinasco 177 alu a candela centrale, carburatore si 24/24 dell'orto originale, marmitta sip road 2.0, filtro aria T5 e revisiono totalemnte il motore (paraoli, cuscinatti eccetera) SENZA LAVORARE I CARTER posso percorrere tranquillamente 200 km al giorno in situazione estiva senza problemi? Vale la pena montare un pinasco senza lavorare i carter o le prestazioni rimangono molto vicine ad un motore normale??

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
150
moderatori
moderatori
Messaggi: 6761
Iscritto il: 24/01/2015, 19:19
LocalitĂ : san severo ( FG)

Re: consiglio pinasco 177

Messaggioda 150 » 17/02/2015, 13:21

gentile utente qui va di moda una tua presentazione nell'area dedicata,un grazie a nome di tutti.
Immagine

  • Spazio pubblicitario
0m8r4
utente
utente
Messaggi: 25
Iscritto il: 17/02/2015, 12:46
LocalitĂ : puglia

Re: consiglio pinasco 177

Messaggioda 0m8r4 » 17/02/2015, 20:50

Sono un utente del vecchio forum, pensavo non fosse necessaria la presentazione

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
150
moderatori
moderatori
Messaggi: 6761
Iscritto il: 24/01/2015, 19:19
LocalitĂ : san severo ( FG)

Re: consiglio pinasco 177

Messaggioda 150 » 17/02/2015, 21:33

0m8r4 ha scritto:Sono un utente del vecchio forum, pensavo non fosse necessaria la presentazione



:204 :204 :204 :204
Immagine

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
150
moderatori
moderatori
Messaggi: 6761
Iscritto il: 24/01/2015, 19:19
LocalitĂ : san severo ( FG)

Re: consiglio pinasco 177

Messaggioda 150 » 17/02/2015, 22:59

devi sapere che ogni gt,nasce con delle prestazioni di potenza è affidabilità,ora tutto questo per averle bisogna far si che il gt si trovi a proprio agio nel settarlo,quindi se c'è da lavorare i carter o meglio raccordare,il tutto serve per farlo esprimere al meglio ed avere un lavaggio ottimale,quindi piu potenza è affidabilità,come pure per il carburo ecc,in pèarole povere o si fanno tutti i lavori che lui richiede,ho ti adegui secondo le tue idee,e incroci le dita,spero di essere stato chiaro.
Immagine

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
150
moderatori
moderatori
Messaggi: 6761
Iscritto il: 24/01/2015, 19:19
LocalitĂ : san severo ( FG)

Re: consiglio pinasco 177

Messaggioda 150 » 17/02/2015, 23:00

dimenticavo ti ho risposto,cosi come è gradita una tua :7
Immagine

  • Spazio pubblicitario

Torna a “Elaborazioni: Vespe largeframe”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti

Approfitta degli sconti offerti dai venditori convenzionati con Vespa Forever, iscriviti al forum per accedere all'area convenzioni


convenzione sconti motocenter vespaforever ricambi vespa e scooter convenzione sconti 2per100 vespaforever ricambi vespa e scooter convenzione sconti 10pollici vespaforever ricambi vespa e scooter, registrati al forum per ottenerli