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Configurazione "minima" p&p

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Configurazione "minima" p&p

Messaggioda greenpx » 27/02/2015, 19:11

Sto valutando l'ipotesi di montare un gt dr per viaggiare più rilassato quando in due, ho però un dubbio, l'albero motore originale può avere problemi di resistenza :question:
Premetto che il motore l'ho aperto a marzo dell'anno scorso e non si notavano giochi sulla biella e da allora ho percorso poche migliaia di km.
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Re: Configurazione "minima" p&p

Messaggioda 150 » 27/02/2015, 19:20

green, il DR non è altro che un gt originale rivisto,se come dici l'albero è tutto ok vai tranquillo,come carburo cosa monti,dagli un pelo di benza in più,io con l'originale ho girato col quattrini :wink:
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Re: Configurazione "minima" p&p

Messaggioda greenpx » 27/02/2015, 19:27

No il resto è tutto original, vorrei soltanto raccordare il carburo al carter e cambiare gli uggelli, poi appena possibile una megadella :cool:
Per la frizione ci sono problemi :question: al parastrappi ho montato il kit molle del 200
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Re: Configurazione "minima" p&p

Messaggioda 150 » 27/02/2015, 19:32

non puoi raccordare il carburo,dovresti aprire,ma per il dr non serve poi non è un grande bevitore,ti rifaccio la domanda che carburo hai?? per la frizza va bene. :wink:
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Re: Configurazione "minima" p&p

Messaggioda JasonPX » 27/02/2015, 19:47

Green sai i dr si chiama proprio plug & play perchè non hanno bisogno di lavoroni :wink:
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Re: Configurazione "minima" p&p

Messaggioda greenpx » 27/02/2015, 20:42

150 ha scritto:non puoi raccordare il carburo,dovresti aprire,ma per il dr non serve poi non è un grande bevitore,ti rifaccio la domanda che carburo hai?? per la frizza va bene. :wink:

SI 20 20 :icon_smile:
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Re: Configurazione "minima" p&p

Messaggioda 150 » 27/02/2015, 21:01

allora se non sbaglio il tuo originario è un 150,quindi come getto max sarà un 102,lo potrai sostituire con un 108/110 :wink:
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Re: Configurazione "minima" p&p

Messaggioda greenpx » 28/02/2015, 9:54

150 ha scritto:allora se non sbaglio il tuo originario è un 150,quindi come getto max sarà un 102,lo potrai sostituire con un 108/110 :wink:

Luì, cosa intendi per originario 150 :question:
Se il calibratore è 160

Per raccordare intendo la scatola filtro e carburo al carter no il carter
dite che non sia il caso :question:
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Re: Configurazione "minima" p&p

Messaggioda 150 » 28/02/2015, 10:03

greenpx ha scritto:
150 ha scritto:allora se non sbaglio il tuo originario è un 150,quindi come getto max sarà un 102,lo potrai sostituire con un 108/110 :wink:

Luì, cosa intendi per originario 150 :question:
Se il calibratore è 160

Per raccordare intendo la scatola filtro e carburo al carter no il carter
dite che non sia il caso :question:


intendo 150 come motore,poi se tu vuoi raccordare scatola filtro al carburo no problem,ma come fai a raccordare il foro dell'aspirazione alla scotola filtro,non è possibile a carter chiusi,se si fa si rischia che vanno detriti di alluminio nella manovella creando danni,è se non fai questo non serve raccordare la scatola al carburo. :wink:
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Re: Configurazione "minima" p&p

Messaggioda greenpx » 28/02/2015, 11:13

Capito grazie, il motore però è un 125
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