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150 ha scritto:la jl ha 2 giunture una tra collettore è gt,l'altra tra collettore è marma,il problema dove si manifesta?
steste ha scritto:Hai messo la guarnizione? I piani di accoppiamento erano in piano? I dadi sono stretti, non è che si è allentato qualcuno?
Sono cose banali ma avvolte possono sfuggire
steste ha scritto:Hai messo la guarnizione? I piani di accoppiamento erano in piano? I dadi sono stretti, non è che si è allentato qualcuno?
Sono cose banali ma avvolte possono sfuggire
150 ha scritto:steste ha scritto:Hai messo la guarnizione? I piani di accoppiamento erano in piano? I dadi sono stretti, non è che si è allentato qualcuno?
Sono cose banali ma avvolte possono sfuggire
quella espansione non ha guarnizioni.
steste ha scritto:150 ha scritto:steste ha scritto:Hai messo la guarnizione? I piani di accoppiamento erano in piano? I dadi sono stretti, non è che si è allentato qualcuno?
Sono cose banali ma avvolte possono sfuggire
quella espansione non ha guarnizioni.
nemmeno all'attacco al cilindro?
150 ha scritto:prendi del silicone rosso un comute tubetto che vendono in autoricambi,lo spalmi intorno al collettore e interno alla marma sia sul gt che nella giunta collettore,il problema si risolve,anchio ho una jl che ho usato per 300 km poi lo sostituita con QUATTRINI M3PX,perche quella murava con l'x,ho risolto le perdite come ti ho detto anche con quest'ultima solo che il collettore alla marma l'ho saldato con le batecche che di solito uso per saldare il rame,se voglio basta scaldare è si stacca,sembra che ti ho detto tutto forse anche troppo
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