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steste ha scritto:Per il cavo che va alla bobina è diretto dalla presa bt alla bobina, l'estremità che va alla bobiba ci sta il faston, l'altra che va nella presa bt è collegato al faston dell' altro cavo rosso uscente dallo statore
vaskito ha scritto:Ragazzi sto finendo di comprare gli ultimi particolari mentre aspetto il telaio, e adesso vedendo gli esplosi noto che per le viti di parafango e freno posteriore devo prendere sia rondella piana che spaccata mentre al cavalletto vanno solo le spaccate tutte ovviamente misura 6,giusto?
vaskito ha scritto:Mentre la rondella n.45 è una rondella piana normale? Va messa all'interno tra parafango e rondella di gomma? Sul mio avevo solo quella di gomma,la spaccata e il dado.
vaskito ha scritto:... Mentre la rondella n.45 è una rondella piana normale? Va messa all'interno tra parafango e rondella di gomma? Sul mio avevo solo quella di gomma,la spaccata e il dado.
Mauyblade ha scritto:Se ti riferisci a quella sotto laterale, si la rondella va interna insieme al distanziale in gomma/teflon!
dice che la rondella va esterna...vespa979 ha scritto:La rondella è messa all'esterno, tra vite e parafango.
vespa979 ha scritto:Sul catalogo, o meglio su quello che ho io piaggio è specificato, la ranella è esterna.
Vite e ranella esterne, spessore, ranella spaccata e bullone, interni.
Aggiungo, M5.
vaskito ha scritto:Perfetto! Grazie mille vespa 979.
Per il collegamento dei cavi sapresti dirmi se è stato fatto in modo corretto con il filo rosso?
La scatoletta per la serie migliorata è quella con le righe o quella liscia?
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