allora ragazzi il passaggio di proprietà è fatto secondo i dati del libretto...la vespa che ho è tutta originale funzionante messa benissimo infatti è questo che mi ha attratto
...so anche che è impossibile che sia del 59 perchè la sprint è uscita negli anni successivi...è stata revisionata per ben due volte dalla ultima reimmatricolazione e scade a settembre 2017!vi dico che a primo impatto ho pensato fosse una revisione falsa o addirittura un libretto falso,quindi ieri chiamo l agenzia della revisione e mi informo se effettivamente hanno eseguito loro la revisione,mi confermano che sono stati loro e a quel punto gli chiedo come lavorano e come è possibile che per ben due volte revisionano una vespa con caratteristiche completamente diverse dal libretto,mi viene da pensare che la vespa nn l abbiamo neppure vista!invece mi dicono che hanno le foto e che sicuramente c è stato un errore oppure il signore ha cambiato dopo telaio e motore!chiedo di che colore sia la vespa delle foto e mi rispondono che il terimale è spento...il vecchio proprietario nn risponde al telefono vado a fare la denuncia e il carabiniere mi dice guardi la smetta di chiamare e indagare perchè poi la denunciano per calunnia!!!allora è proprio vero che l italia è un paese per truffatori,loro sono più tutelati di chi viene truffato!!!!!!le parole del proprietario sono state queste alla prima chiamata: io nn ne sapevo niente ma che importa, se sei preoccupato per la revisione la portiamo sempre li e nn ti fanno storie...quindi questo che vuol dire?????