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150 ha scritto:per il gt non se ne accorgono,mail resto a vista deve rispettare com'era in origine,con un bel dr risolvi i tuoi problemi,poi mi chiedo come si fa a rompere un pistone.
150 ha scritto:ti ho consigliato il dr,per 2 motivi una costa poco,2 ha una buona ghisa per cui è una buona termica qualità prezzo,col carburo
ho monti un 24,o lasci il 20 maggiorando il getto max a 108,poi fai i fori sotto il filtro in corrispondenza dei getti,questo ti darĂ il brio che cerchi,poi nessuno è nato sapientone sbagliando si impara,è qui tutti facciamo branco ad aiutare chi è in difficoltĂ
150 ha scritto:c'è da capire che il motore si basa su tanti fattori di lavorazione,è qui entra in gioco la personalizzazione su come uno desidera le prestazione,ora tutti i gt per sfruttarli al massimo ed in piu portarli alla esasperazione delle loro prestazioni,si devono fare tutti i lavori del caso che ogni gt lo richiede, a volte si va anche oltre,il dr che ti ho consigliato solo per il motivo che lo si puo montare senza tutte le modifiche che di soliti si fanno,cioè p&p,mentre il pinasco ha piu grinta piu reattivo però se lo monti p&p non serve a niente ,si ti da qualcosina in piu ma niente di che,per il carburo idem col 20 aumentando il getto dai un lavaggio piu generoso al gt visto che il foro dell'aspirazione è raccordata al carburo,col 24 avrai una emissione di aria / benzina,però penalizzata dall'aspirazione del carter che gli rimane un po stretta.
McGiver ha scritto:150 ha scritto:c'è da capire che il motore si basa su tanti fattori di lavorazione,è qui entra in gioco la personalizzazione su come uno desidera le prestazione,ora tutti i gt per sfruttarli al massimo ed in piu portarli alla esasperazione delle loro prestazioni,si devono fare tutti i lavori del caso che ogni gt lo richiede, a volte si va anche oltre,il dr che ti ho consigliato solo per il motivo che lo si puo montare senza tutte le modifiche che di soliti si fanno,cioè p&p,mentre il pinasco ha piu grinta piu reattivo però se lo monti p&p non serve a niente ,si ti da qualcosina in piu ma niente di che,per il carburo idem col 20 aumentando il getto dai un lavaggio piu generoso al gt visto che il foro dell'aspirazione è raccordata al carburo,col 24 avrai una emissione di aria / benzina,però penalizzata dall'aspirazione del carter che gli rimane un po stretta.
Ok qualcosina in più ho capito, se mi dici che un buon lavoro si può avere solo con il gt e cambiando il getto allora farò così!!Devo solo fare una valutazione della biella, se è buona ancora o da sostituire..
150 ha scritto:che razza di prova è
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