VespaForever pubblicizza la tua azienda ricambi Vespa sul nostro forum

Prima tiratina senza scannare tanto, mi sa che questo motore comincia ad andare bene.

Elaborazioni: Vespa large_frame

Moderatori: JasonPX, DoubleG, 150, andre45wasp, Gianluca, Moderatori

Avatar utente
andre45wasp
moderatori
moderatori
Messaggi: 5904
Iscritto il: 29/01/2015, 23:04
LocalitĂ : Pavia

Re: Prima tiratina senza scannare tanto, mi sa che questo motore comincia ad andare bene.

Messaggioda andre45wasp » 02/04/2016, 0:02

lollo ha scritto:
andre45wasp ha scritto:Bel motore :tongue: :big_smile:

No non è a motore il carrello,va a spinta :big_smile: :big_smile: :big_smile: :big_smile: :big_smile:

No...è che ero rimasto alla configurazione di blac :big_smile:
Cmq non ci metto la mano sul foco.. che sei capace di mettrgli davvero un motore a quel carrello da guerra... :big_smile: :big_smile: :big_smile:
Immagine

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
JasonPX
moderatori globali
moderatori globali
Messaggi: 6485
Iscritto il: 24/01/2015, 22:44
LocalitĂ : Bari

Re: Prima tiratina senza scannare tanto, mi sa che questo motore comincia ad andare bene.

Messaggioda JasonPX » 02/04/2016, 1:01

Lollo stupisce sempre è capace che fino alla fine va pure a fare la spesa da solo quel carrello :wink: :big_smile: :big_smile:
Immagine

CLICCA QUI (REGOLAMENTO FORUM) - CLICCA QUI (GUIDA ALL'INSERIMENTO DELLE IMMAGINI)

CLICCA QUI (MOTORE BY LOLLO - P125X '80 di JasonPX)

  • Spazio pubblicitario
Luca 74
utente
utente
Messaggi: 27
Iscritto il: 08/03/2016, 0:59
LocalitĂ : Cagliari

Re: Prima tiratina senza scannare tanto, mi sa che questo motore comincia ad andare bene.

Messaggioda Luca 74 » 02/04/2016, 8:16

Lollo ma per i travasi aggiuntivi intendi le unghiatte ?

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
lollo
utente
utente
Messaggi: 924
Iscritto il: 13/05/2015, 16:45
LocalitĂ : Palese (Bari)

Re: Prima tiratina senza scannare tanto, mi sa che questo motore comincia ad andare bene.

Messaggioda lollo » 02/04/2016, 8:53

Una unghiata, e due travasi veri, creati dei canali supplementari , se il tecnico del pc mi recupera le foto dal vecchi hard disk bruciato ve le mostro, diversamente lo vedrete quando lo smonterò se grippa.
Immagine

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
JasonPX
moderatori globali
moderatori globali
Messaggi: 6485
Iscritto il: 24/01/2015, 22:44
LocalitĂ : Bari

Re: Prima tiratina senza scannare tanto, mi sa che questo motore comincia ad andare bene.

Messaggioda JasonPX » 02/04/2016, 15:10

Non grippa non grippa ;)
Immagine

CLICCA QUI (REGOLAMENTO FORUM) - CLICCA QUI (GUIDA ALL'INSERIMENTO DELLE IMMAGINI)

CLICCA QUI (MOTORE BY LOLLO - P125X '80 di JasonPX)

  • Spazio pubblicitario
Luca 74
utente
utente
Messaggi: 27
Iscritto il: 08/03/2016, 0:59
LocalitĂ : Cagliari

Re: Prima tiratina senza scannare tanto, mi sa che questo motore comincia ad andare bene.

Messaggioda Luca 74 » 02/04/2016, 15:36

Allora recupera le foto :big_smile:

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
lollo
utente
utente
Messaggi: 924
Iscritto il: 13/05/2015, 16:45
LocalitĂ : Palese (Bari)

Re: Prima tiratina senza scannare tanto, mi sa che questo motore comincia ad andare bene.

Messaggioda lollo » 02/04/2016, 16:10

Eee non dipende da mè, io di compiuter non capisco niente, se lo avesse aperto jason il mio pc ora avreste giá le foto, ma il vecchio ardisk , se cosi si scrive, lo tiene un tecnico e non so quando , come, e se possibile mi re cupera il contenuto, anche perché lo mandai a fan..... ed il pc successivamente lo ha sistemato jason.
Immagine

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
150
moderatori
moderatori
Messaggi: 6761
Iscritto il: 24/01/2015, 19:19
LocalitĂ : san severo ( FG)

Re: Prima tiratina senza scannare tanto, mi sa che questo motore comincia ad andare bene.

Messaggioda 150 » 03/04/2016, 0:39

si vede la mano dei chirurgo :wink:
Immagine

  • Spazio pubblicitario

Torna a “Elaborazioni: Vespe largeframe”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Approfitta degli sconti offerti dai venditori convenzionati con Vespa Forever, iscriviti al forum per accedere all'area convenzioni


convenzione sconti motocenter vespaforever ricambi vespa e scooter convenzione sconti 2per100 vespaforever ricambi vespa e scooter convenzione sconti 10pollici vespaforever ricambi vespa e scooter, registrati al forum per ottenerli