VespaForever pubblicizza la tua azienda ricambi Vespa sul nostro forum

Px 125 E - elaborazione stradale

Elaborazioni: Vespa large_frame

Moderatori: JasonPX, DoubleG, 150, andre45wasp, Gianluca, Moderatori

Avatar utente
andre45wasp
moderatori
moderatori
Messaggi: 5904
Iscritto il: 29/01/2015, 23:04
LocalitĂ : Pavia

Re: Px 125 E - elaborazione stradale

Messaggioda andre45wasp » 17/06/2016, 16:59

E... Ste per sicurezza è meglio aspettare gli esperti di elaborazioni.. .io mi fermo qui... :big_smile:
Immagine

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
steste
utente
utente
Messaggi: 5682
Iscritto il: 30/01/2015, 9:31
LocalitĂ : CERCEMAGGIORE (CB)

Re: Px 125 E - elaborazione stradale

Messaggioda steste » 17/06/2016, 17:13

ma che fine hanno fatto?
non c'è più nessuno, ci sono molti post a cui serve il loro aiuto/consiglio :disapprove:

grazie mille andre :264
"La vespa non la devi vendere, la devi amare!"
"Le mode cambiano ma la vespa è per sempre"

la mosca all'ape: Vieni andiamo in moschea a prendere un aperitivo. El'ape: in vespa?

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
Mauyblade
utente
utente
Messaggi: 3113
Iscritto il: 29/01/2015, 22:37
LocalitĂ : Lecco

Re: Px 125 E - elaborazione stradale

Messaggioda Mauyblade » 17/06/2016, 17:21

...inizia il periodo delle vacanze!! :big_smile: :big_smile: :big_smile:
Immagine

- [2015-..]Vespa P125ETS 1984 Rosso cina;
- [2016-..]Vespa 150(VBA1) 1959 Azzurro metallizzato;

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
steste
utente
utente
Messaggi: 5682
Iscritto il: 30/01/2015, 9:31
LocalitĂ : CERCEMAGGIORE (CB)

Re: Px 125 E - elaborazione stradale

Messaggioda steste » 17/06/2016, 17:36

Mauyblade ha scritto:...inizia il periodo delle vacanze!! :big_smile: :big_smile: :big_smile:


di gia? :shock:
beati loro :big_smile:
"La vespa non la devi vendere, la devi amare!"
"Le mode cambiano ma la vespa è per sempre"

la mosca all'ape: Vieni andiamo in moschea a prendere un aperitivo. El'ape: in vespa?

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
JasonPX
moderatori globali
moderatori globali
Messaggi: 6485
Iscritto il: 24/01/2015, 22:44
LocalitĂ : Bari

Re: RE: Re: Px 125 E - elaborazione stradale

Messaggioda JasonPX » 17/06/2016, 18:29

steste ha scritto:Ho capito andre, solo che leggendo un po in rete si dice che il dr è quasi come un originale, lento......
Non so boh

Steste se ci incontriamo ti faccio provare giulia poi mi dici se il dr è lento :) :) :) se lavorato a dovere è un gran gt però è anche vero che non tutti sanno lavorarlo ;)
Per quanto riguarda il resto d'estate la frequenza sul forum scende sempre ed è normale. Posso parlare per lollo che purtroppo è impegnato per cose sue e non ha molto tempo libero neanche per le uscite in vespa figuratevi ;)
Immagine

CLICCA QUI (REGOLAMENTO FORUM) - CLICCA QUI (GUIDA ALL'INSERIMENTO DELLE IMMAGINI)

CLICCA QUI (MOTORE BY LOLLO - P125X '80 di JasonPX)

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
steste
utente
utente
Messaggi: 5682
Iscritto il: 30/01/2015, 9:31
LocalitĂ : CERCEMAGGIORE (CB)

Re: RE: Re: Px 125 E - elaborazione stradale

Messaggioda steste » 17/06/2016, 18:46

JasonPX ha scritto:
steste ha scritto:Ho capito andre, solo che leggendo un po in rete si dice che il dr è quasi come un originale, lento......
Non so boh

Steste se ci incontriamo ti faccio provare giulia poi mi dici se il dr è lento :) :) :) se lavorato a dovere è un gran gt però è anche vero che non tutti sanno lavorarlo ;)
Per quanto riguarda il resto d'estate la frequenza sul forum scende sempre ed è normale. Posso parlare per lollo che purtroppo è impegnato per cose sue e non ha molto tempo libero neanche per le uscite in vespa figuratevi ;)


beh si è normale che il estate il forum è meno frequentato, era per sdrammatizzare un po :clown:

comunque tornando a noi sicuramente giulia ha un bel motore sotto quella chiappa appunto perchè è stato lavorato e messo a punto con le dovute modifiche
io purtroppo non so lavorare un gt ne tantomeno carter ecc, quindi onde evitare di fare danni e poi rimanere a piedi meglio evitare :big_smile:
per questo chiedevo a chi come te ha un px con su montato un 177 in modo da potermi aiutare meglio sulla configurazione che fa per me.

ripeto voglio un motore abbastanza affidabile, ovviamente per tagliandi e manutenzione non ci sono problemi, mi arrangio tanquillamente :big_smile:
voglio un motore che mi farĂ  fare un po di km, spesso in 2, e raduni fuori casa.

io avevo pensato
177 pinasco in ghisa montato P&P
marmitta simonini oppure sito plus 2.0
carburatore 20/20 adeguando i getti
pignone da 22
frizione originale, oppure delle molle piĂą dure e dei dischi in sughero migliori
"La vespa non la devi vendere, la devi amare!"
"Le mode cambiano ma la vespa è per sempre"

la mosca all'ape: Vieni andiamo in moschea a prendere un aperitivo. El'ape: in vespa?

  • Spazio pubblicitario
BEN
utente
utente
Messaggi: 337
Iscritto il: 08/12/2015, 18:14
LocalitĂ : Mantova

Re: Px 125 E - elaborazione stradale

Messaggioda BEN » 17/06/2016, 18:58

Come dice Jason il Dr è un gran GT perché di serie è affidabile come nessun altro e lavorato bene ti da anche una coppia da subito che altri GT se la sognano. Però se posso dire la mai non è per niente difficile da preparare, anzi a differenza di altri GT più performanti è più semplice trovare banane in più. La polini fa un rumore bello pieno e per nulla da sgamo in più a parte il collettore conico è praticamente come l' originale.

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
steste
utente
utente
Messaggi: 5682
Iscritto il: 30/01/2015, 9:31
LocalitĂ : CERCEMAGGIORE (CB)

Re: Px 125 E - elaborazione stradale

Messaggioda steste » 17/06/2016, 23:30

Intenti il 177 polini?
Ha il collettore di scarico conico?
"La vespa non la devi vendere, la devi amare!"
"Le mode cambiano ma la vespa è per sempre"

la mosca all'ape: Vieni andiamo in moschea a prendere un aperitivo. El'ape: in vespa?

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
Vespa30
utente
utente
Messaggi: 104
Iscritto il: 06/02/2015, 21:23
LocalitĂ : Bari

Re: Px 125 E - elaborazione stradale

Messaggioda Vespa30 » 17/06/2016, 23:31

Se Pinasco deve essere....allora alluminio!
Hai pensato al Magny Cours?
Lo monto da 10.000 km percorsi in sei mesi, affidabile e veloce.
Il mese scorso 1.200 km in 24 ore, 2 tappe da 600 km di fila percorsi in 7 ore ciascuna....meglio di così!

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
Kevin45
utente
utente
Messaggi: 1063
Iscritto il: 05/02/2015, 7:51
LocalitĂ : Lombardia

Re: Px 125 E - elaborazione stradale

Messaggioda Kevin45 » 17/06/2016, 23:46

Ciao ste, io non sono esperto di large, però io ti consiglierei un parmakit tsv... Secondo me è un bel cilindro ... Alluminio, prezzo abbordabile e fasi non molto esasperate ... Poi questo è un mio parere vedendo video sul tubo e immagini ... Io non l'ho mai provato :264
Magari lo abbini ad un 22 pinasco(carburatore) una bella espansione e sei apposto :wink:
La vespa :il mezzo piĂą famoso del mondo :266

  • Spazio pubblicitario

Torna a “Elaborazioni: Vespe largeframe”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti

Approfitta degli sconti offerti dai venditori convenzionati con Vespa Forever, iscriviti al forum per accedere all'area convenzioni


convenzione sconti motocenter vespaforever ricambi vespa e scooter convenzione sconti 2per100 vespaforever ricambi vespa e scooter convenzione sconti 10pollici vespaforever ricambi vespa e scooter, registrati al forum per ottenerli