VespaForever pubblicizza la tua azienda ricambi Vespa sul nostro forum

blocchetto accensione

Discussioni su carrozzeria e accessori Vespa

Moderatori: JasonPX, DoubleG, 150, andre45wasp, Gianluca, Moderatori

maicol
utente
utente
Messaggi: 1
Iscritto il: 13/08/2016, 16:25
LocalitĂ : prato

blocchetto accensione

Messaggioda maicol » 13/08/2016, 16:52

I ladri mi hanno forzato il blocchetto accensione della mia vespa Et4, anno 2001. Adesso ho sbloccato lo sterzo con un cacciavite e dovrei sostituirlo. Basta mettere un blocchetto nuovo e risolvo il problema oppure devo cambiare anche la centralina? Il dubbio mi è venuto pensando alla chiave originale che è sicuramente codificata con la copia di colore rossa che ho conservato da anni nel cassetto. Non essendo esperto in questo campo confido in un vostro aiuto per me molto importante. Mi potreste indicare più o meno anche la spesa che dovrei sostenere per la riparazione. Grazie e saluti a tutti del forum

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
150
moderatori
moderatori
Messaggi: 6761
Iscritto il: 24/01/2015, 19:19
LocalitĂ : san severo ( FG)

Re: blocchetto accensione

Messaggioda 150 » 14/08/2016, 1:04

basta cambiare il blocchetto,dopo con la chiave master quella rossa devi codificare quella nuova blu per leggere l'immobilizer.
Immagine

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
JasonPX
moderatori globali
moderatori globali
Messaggi: 6499
Iscritto il: 24/01/2015, 22:44
LocalitĂ : Bari

Re: blocchetto accensione

Messaggioda JasonPX » 16/08/2016, 0:48

150 ha scritto:basta cambiare il blocchetto,dopo con la chiave master quella rossa devi codificare quella nuova blu per leggere l'immobilizer.

Quoto l buon giggi
Immagine

CLICCA QUI (REGOLAMENTO FORUM) - CLICCA QUI (GUIDA ALL'INSERIMENTO DELLE IMMAGINI)

CLICCA QUI (MOTORE BY LOLLO - P125X '80 di JasonPX)

  • Spazio pubblicitario

Torna a “Carrozzeria e accessori Vespa”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti

cron

Approfitta degli sconti offerti dai venditori convenzionati con Vespa Forever, iscriviti al forum per accedere all'area convenzioni


convenzione sconti motocenter vespaforever ricambi vespa e scooter convenzione sconti 2per100 vespaforever ricambi vespa e scooter convenzione sconti 10pollici vespaforever ricambi vespa e scooter, registrati al forum per ottenerli