Vendo la mia Px 125 e Arcobaleno, completamente restaurato in ogni singola parte, come potete vedere nella mia galleria:
è stata sostituito tutto l'impianto elettrico, ogni singolo bullone, tagliate le parti corrose dal tempo e risaldate, trattato per non prendere piu ruggine e riverniciato, parti in plastica e gomma, targa, è stata cambiata ogni sua parte con pezzi originali o migliori degli originali in commercio.
E' nuova in tutto, solo che ha i vantaggi di una vespa d'epoca (no bollo, assicurazione ridotta)
La vespa è ancora in rodaggio, naturalmente ora la uso finché non la vendo, quindi il rodaggio potrebbe finire. E' perfetta in tutto.
Solo per intenditori,
dalle foto si vede l'estetica che è stata lievemente personalizzata per renderla più moderna (sella ancillotti, luci trasparenti con bulbo cromato, ecc), sicura (freno a disco, ruote sip tubeless e ammortizzatori bitubo, ecc) ed efficiente (contakm sip digitale)
Anche il motore è stata ritoccato:
-carb si 24/24
-polini 177
-albero tameni modificato
-frizione, molle e parastrappi drt
-raccordato il tutto
-primaria drt
-scarico JL
-ecc ecc
Contattatemi per qualsiasi info, il prezzo proposto è inferiore al valore della vespa più il costo impiegato per il restauro, chi se ne intende dalle foto gia sa il costo dei singoli componenti. Inoltre conservo le scatole con tutti i componenti smontati originali e restaurati, qualora si voglia tornare completamente originale, ma sarebbe un peccato, perché così è davvero il top di quello che ora c'è sul mercato.
questo è il link di subito.it
http://www.subito.it/moto-e-scooter/piaggio-vespa-125-px-1985-gorizia-173631449.htm?last=1&spoint=arPrezzo trattabile, valuto offerte, se opportune.
Contattatemi tramite subito.it che mi manda direttamente tutto sulla mia mail.
Ciao!