VespaForever pubblicizza la tua azienda ricambi Vespa sul nostro forum

Colore originale o no?

Discussioni su carrozzeria e accessori Vespa

Moderatori: JasonPX, DoubleG, 150, andre45wasp, Gianluca, Moderatori

Nicolaiser
utente
utente
Messaggi: 19
Iscritto il: 01/11/2016, 20:49
LocalitĂ : Vazzola

Re: Colore originale o no?

Messaggioda Nicolaiser » 07/11/2016, 23:02

Tutto quello che avete scritto non fa una piega! Giustissimo. Il fatto di farla rossa è una idea che mi è venuta, uno perché il rosso corsa è un colore che mi è sempre piaciuto, due perché penso non c'è ne siano tante in giro di quel colore, un modo anche per renderla diciamo originale, magari sul discorso cerchi e forca magari sorvoliamo, era un'idea abbastanza folle abbandonata subito, cmq ho ancora un po' di tempo per decidere, visto che il telaio è partito venerdì per la sabbiatura.. basta azzurro acqua marina, mi ha stancato, senza offesa a chi piace e a tutti coloro che hanno la vespa di questo colore.. ma secondo voi con cerchi cromati dite che passi per l'iscrizione??? Con colore originale ovviamente, magari azzurro chiaro metallizzato.. tanta scelta... :sad:

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
JasonPX
moderatori globali
moderatori globali
Messaggi: 6485
Iscritto il: 24/01/2015, 22:44
LocalitĂ : Bari

Re: Colore originale o no?

Messaggioda JasonPX » 07/11/2016, 23:07

Direi di no metti quelli originali poi dopo l'iscrizione li cambi ;)
Immagine

CLICCA QUI (REGOLAMENTO FORUM) - CLICCA QUI (GUIDA ALL'INSERIMENTO DELLE IMMAGINI)

CLICCA QUI (MOTORE BY LOLLO - P125X '80 di JasonPX)

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
andrea55
utente
utente
Messaggi: 1647
Iscritto il: 06/02/2015, 11:19
LocalitĂ : Occhiobello (RO)

Re: Colore originale o no?

Messaggioda andrea55 » 08/11/2016, 1:29

Da quello che ho letto in giro per le iscrizioni sono abbastanza rigorosi quindi difficile, se per l'iscrizione devi tenerti un colore che non ti piace per gli anni a venire non credo convenga molto.
SarĂ  che la mia Vespa prevedeva giĂ  la forcella in tinta e l'ho mantenuta, ma credo sia piĂą bella, soprattutto sulla 50 dove si vede di piĂą.
In compenso le ruote e il copriventola dovevano essere in tinta ma li ho fatti color alluminio, a dire la verità quest'ultima cosa l'ho scoperta dopo, ma non mi pento di nulla, molto più belli così.

  • Spazio pubblicitario
Nicolaiser
utente
utente
Messaggi: 19
Iscritto il: 01/11/2016, 20:49
LocalitĂ : Vazzola

Re: Colore originale o no?

Messaggioda Nicolaiser » 08/11/2016, 7:12

Infatti.. molto più bella.. verrebbe fuori na giostra sennò. Tutto ruota intorno a questa iscrizione, perché non so nemmeno io se farla o meno, mi sto informando in giro e sento pareri discordanti tra loro, mi hanno detto di una certa fivs, che ha un registro storico e che però non sono così fiscali come la fmi. Non so. Io so che come hai detto se la verniciassi del color originale probabilmente ne sarei scontento e io la vespa me la voglio godere. Pensa mia moglie mi ha detto di verniciarla rosa... ma perché??? Sono tutte uguali o è la mia che è strana?? :big_smile:

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
andrea55
utente
utente
Messaggi: 1647
Iscritto il: 06/02/2015, 11:19
LocalitĂ : Occhiobello (RO)

Re: Colore originale o no?

Messaggioda andrea55 » 08/11/2016, 9:00

Beh dai comprensibile, ho visto un maschio con una special color viola acceso, c'è di peggio :big_smile:

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
andre45wasp
moderatori
moderatori
Messaggi: 5904
Iscritto il: 29/01/2015, 23:04
LocalitĂ : Pavia

Re: Colore originale o no?

Messaggioda andre45wasp » 08/11/2016, 9:20

Gli unici registri storici riconosciuti dallo stato sono: Fiat , Lancia , Alfa Romeo , Asi , FMI .
Escludendo i primi 3 ne restano 2 da scegliere...
Immagine

  • Spazio pubblicitario
Nicolaiser
utente
utente
Messaggi: 19
Iscritto il: 01/11/2016, 20:49
LocalitĂ : Vazzola

Re: Colore originale o no?

Messaggioda Nicolaiser » 08/11/2016, 12:32

Insomma quando tornerĂ  dalla carrozzeria... sorpresa! :big_smile:

  • Spazio pubblicitario

Torna a “Carrozzeria e accessori Vespa”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

Approfitta degli sconti offerti dai venditori convenzionati con Vespa Forever, iscriviti al forum per accedere all'area convenzioni


convenzione sconti motocenter vespaforever ricambi vespa e scooter convenzione sconti 2per100 vespaforever ricambi vespa e scooter convenzione sconti 10pollici vespaforever ricambi vespa e scooter, registrati al forum per ottenerli